“Ambra Angiolini conosce Quaglia dai tempi di ‘Non è la Rai’, con lui 20 anni di amicizia”
Il mese scorso, Ambra Angiolini è uscita allo scoperto con Lorenzo Quaglia. Dopo la fine della relazione con Francesco Renga, l'attrice ha ritrovato la sua serenità tra le braccia dell'agente di commercio e modello. Inutile dire, che il mondo del gossip si è subito scatenato, provando a saperne di più su quest'amore appena sbocciato.
Il settimanale ‘Vip' ha spulciato i profili social di Lorenzo Quaglia, ritrovando dei dettagli interessanti. Quando Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono presentati insieme al Taormina Film Festival, in molti hanno parlato di un colpo di fulmine. Una relazione, dunque, nata all'improvviso. Le cose, però, sembrano stare diversamente.
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, la lunga amicizia prima dell'amore
Il settimanale ha rintracciato un post, pubblicato dal modello su Instagram il 7 ottobre del 2015. Lo scatto risale a ben vent'anni fa e ritrae una giovanissima Ambra Angiolini seduta accanto a Lorenzo Quaglia, che sfoggia lunghi capelli castano chiaro e un faccino furbetto. La didascalia associata all'immagine recita:
"Quando eravamo giovani. Io e Ambra amici per sempre. Questa foto ha esattamente 20 anni".
Sulle pagine di ‘Vip' si legge: "In questa immagine c'è l'Ambra dei tempi di ‘Non è la Rai' e un ragazzo con i capelli lunghi e lo sguardo furbetto che altri non è se non l'attuale fidanzato dell'attrice. Insomma, altro che colpo di fulmine, i due sono amici da una vita!". Alla luce di questo scatto, dunque, quella tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sembrerebbe una lunga amicizia trasformatasi in amore.