477 CONDIVISIONI
19 Giugno 2016
18:49

Ambra e il nuovo amore dopo Renga, è il modello Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini è uscita allo scoperto: dopo la rottura da Francesco Renga, il suo nuovo amore è il modello e agente Lorenzo Quaglia, con cui è apparsa per la prima volta in pubblico al Taormina Film Festival.
A cura di Valeria Morini
477 CONDIVISIONI

Altro che Massimo Giletti: finalmente si conosce l'identità del fortunato che ha fatto breccia nel cuore di Ambra Angiolini, dopo la fine della lunga storia con Francesco Renga. E non si tratta affatto del presentatore di Raiuno: il nuovo compagno di Ambra risponde al nome di Lorenzo Quaglia, con cui l'attrice è finalmente uscita allo scoperto al Taormina Film Festival. Ospite alla kermesse cinematografica, la Angiolini è apparsa mano nella mano con Quaglia, senza lasciare spazio a dubbi.

Le foto di Ambra e Lorenzo Quaglia su Instagram, poi l'uscita ufficiale

Del resto, era stata lei stessa a far capire qualche giorno fa come nella sua vita ci fosse un nuovo amore: "A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016", aveva dichiarato senza aggiungere ulteriori dettagli. Una sorta di anticipazione in attesa del debutto pubblico con Lorenzo, dopo qualche piccolo indizio lanciato su Instagram: già da qualche settimana, infatti, sui rispettivi profili erano apparse alcune foto che li ritraevano insieme. Impossibile allora capire se si trattasse di amore o semplice amicizia: ora, dopo aver scherzato sull'assurdo gossip che la vedeva legata a Giletti, la Angiolini ha voluto chiarire per chi batte al momento il suo cuore. Dopo il dolore per la rottura da Renga, padre dei suoi figli  Jolanda e Leonardo, Ambra sembra dunque aver trovato finalmente la serenità: è davvero un periodo d'oro per lei, che sul fronte professionale può vantare il Premio "Promesse Award" appena ricevuto a Taormina e il ritorno in tv come conduttrice di "Coppie in attesa 2".

Chi è Lorenzo Quaglia, agente e modello

Chi è dunque l'affascinante cavaliere che ha fatto tornare il sorriso nell'ex reginetta di "Non è la Rai"? Lorenzo Quaglia è un modello e agente  di commercio di 40 anni, che – come segnalato sulla sua pagina Facebook – risulta lavorare per l'agenzia fashion Q Model Management. Capelli lunghi, barba e fascino un po' selvaggio e vagamente rockettaro, sembra già destinato a diventare non il semplice "fidanzato di", ma un vero e proprio sex symbol.

477 CONDIVISIONI
Le foto delle vacanze di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Le foto delle vacanze di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
124.749 di Spettacolo Fanpage
Ambra Angiolini: "Nessun rancore tra me e Renga, al risentimento preferisco l'amore"
Ambra Angiolini: "Nessun rancore tra me e Renga, al risentimento preferisco l'amore"
Ambra Angiolini esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini esce allo scoperto con il nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia
47.059 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni