Ambra Angiolini dimentica Francesco Renga baciando Bellocchio, le foto
L’attrice Ambra Angiolini, compagna del cantante Francesco Renga con cui ha due figli, è stata vista in compagnia dell’attore Pier Giorgio Bellocchio, figlio di Marco il famoso regista di Sorelle Mai.
Entrambi gli attori lavorano insieme nello spettacolo teatrale I pugni in tasca e di conseguenza quella tra Ambra e Pier Giorgio può sembrare una semplice uscita fra colleghi, purtroppo per Francesco Renga non è così!
L’Angiolini e Bellocchio sono stati paparazzati mentre si coccolano teneramente. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi i due si trovano fuori al teatro in cui sono andati in scena e si scambiano un bacio.
Dopo il bacio, poco casto, Pier Giorgio accompagna l'attrice vicino alla sua auto e dopo aver chiacchierato sale anche lui sulla macchina di lei.
E pensare che la ragazza lanciata dal programma Non è la rai parlava addirittura di matrimonio con il suo compagno.
Ultimamente Ambra ha rimandato le nozze con Renga, il motivo ufficiale è stato un crollo psicofisico dell’attrice, ma vedendo queste foto con Bellocchio possiamo immaginare che il matrimonio con il cantante è stato rimandato anche per altri motivi!
Ricordiamo che i due sono genitori di due bambini e ci sorge spontanea la domanda: come reagirà ora Francesco, riuscirà o no a perdonare Ambra?
Photo credits: Chi