Ambra Angiolini dopo la lite con i fotografi in stazione: “Non ha senso picchiarsi per una foto così”
Nei giorni scorsi, Ambra Angiolini è arrivata alla stazione di Roma per fare da testimonial a Italo Treno. Non appena è scesa dal treno, però, è diventata suo malgrado, l'oggetto di una lite tra i fotografi e il suo staff. Coloro che sono arrivati in stazione per fotografarla, infatti, si sono visti negare la possibilità di immortalarla. Più tardi, però, l'attrice si è posizionata davanti al totem con il logo ufficiale di Italo Treno e si è concessa ai fotografi.
"Devo rispettare le situazioni ufficiali, ho continuato a sorridere e camminare"
In queste ore, Ambra Angiolini è intervenuta su Instagram per chiarire i motivi per cui all'inizio si è sottratta ai fotografi:
"Picchiarsi per fare una foto del genere? Può darsi che io abbia un pessimo carattere ma proprio non riesco a capire il senso che ha…Esistono luoghi e situazioni ufficiali ed io quelle dovevo rispettare, il resto era superfluo ma come potete vedere dal video in questione IO ho continuato a sorridere e camminare. Io. Pace e amore #ilmiolatosinistro".
A quanto pare, dunque, per quel giorno l'attrice era testimonial di un marchio specifico e dunque, gli scatti dovevano essere funzionali all'evento.