11 Novembre 2015
09:54

Ambra Angiolini e il bacio a un amico, lei reagisce: “Cartaccia stampata con foto inutili”

Dopo l’annuncio della fine della storia con Francesco Renga, l’attrice viene sorpresa dai paparazzi di “Chi” che le dedicano il servizio “Bisogno d’amore”. Nelle foto, la vediamo mentre bacia con affetto un nuovo misterioso amico.

Update 13:00 – Ambra Angiolini non ha preso bene la ‘paparazzata' che le è stata ben servita sulle pagine del settimanale Chi e ha così commentato gli scatti che la ritraevano in compagnia di un caro amico: "Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L'universo vi ringrazierà".

A poche settimane dall'annuncio della fine del rapporto amoroso con Francesco Renga, Ambra Angiolini sembra prendersi una rivincita ideale da quegli scatti che videro il suo ex con una misteriosa bionda. Una rivincita involontaria, s'intende, dato che l'attrice non poteva immaginarsi che i paparazzi di "Chi" fossero ben appostati e pronti a catturare la fotosequenza di un bacio affettuoso ad un nuovo misterioso amico. Chi è il ragazzo con la felpa a righe che Ambra bacia affettuosamente?

L'annuncio della fine: "Ci allontaniamo per salvare l'amore"

“Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”, così ha esordito Ambra Angiolini quando ha annunciato la fine del rapporto con Francesco Renga. "Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente". La coppia ha avuto un rapporto lungo 13 anni e due figli, molto spesso sono finiti sulle pagine dei giornali per presunte crisi che hanno sempre smentito.

Lo spot di lei contro gli ex coniugi

E non sembra un caso che, da domenica, Ambra Angiolini sia la protagonista insieme a Vinicio Marchioni ("Romanzo Criminale") di una pubblicità progresso che sponsorizza un'associazione che combatte l'alienazione parentale, sempre più frequente oggi con l'aumentare delle separazioni di coppie con figli. Si tratta di quel fenomeno che vede, dopo la separazione di due coniugi o compagni, i figli essere al centro della spaccatura e vittime delle decisioni unilaterali di uno dei due genitori. Un'allontanamento che costringe i piccoli a non vedere il padre o la madre in qualsiasi momento.

Le foto di lui con Diana

Ma come si è concretizzata la crisi tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Tutto è precipitato quando sono state pubblicate le foto di lui con Diana, una misteriosa biondina fuori dal mondo dello spettacolo (svolge infatti attività di ristorazione). Quelle foto apparse su "Chi" sarebbero stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso seppur non è mai stato chiarito se quella fosse o meno una relazione extraconiugale. Come ha chiarito la stessa Ambra:

Quello che sanno tutti gli tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo “Per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?.

Ambra Angiolini bacia un uomo misterioso:
Ambra Angiolini bacia un uomo misterioso: "Nuovo amore dopo Massimiliano Allegri"
Ambra Angiolini e il bacio all'amico, lui spiega:
Ambra Angiolini e il bacio all'amico, lui spiega: "Ci conosciamo da anni e ci coccoliamo"
Melita Toniolo:
Melita Toniolo: "Ambra e Renga? Al tradimento si reagisce con il silenzio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni