video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini e il bacio all’amico, lui spiega: “Ci conosciamo da anni e ci coccoliamo”

Devis Maidò, l’uomo immortalato dal settimanale Chi mentre passava una serata con Ambra Angiolini, ha spiegato di conoscere l’attrice sin da quando lei era solo una bambina. Tra loro c’è una grande amicizia e perciò sono soliti coccolarsi.
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle scorse settimane, "Chi" ha pubblicato delle foto che ritraevano Ambra Angiolini in compagnia di un amico. Il settimanale parlava di "baci" e "bisogno d'amore". Secca era arrivata la smentita dell'attrice, che ha subito precisato che il ragazzo presente nelle immagini era solo un amico.

"Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L'universo vi ringrazierà".

In queste ore è arrivata anche la smentita del diretto interessato. Devis Maidò, intervistato dal settimanale Top, ha chiarito di conoscere Ambra da anni:

"Io e Ambra ci conosciamo sin da bambini, ci vogliamo bene come fratello e sorella. Per questo quando ci vediamo ci baciamo e ci coccoliamo. Se guardate bene le foto, è chiarissimo che non ci baciamo in bocca e che il nostro bacio è di puro affetto. Ambra fa parte della mia vita da sempre. È la prima persona a cui racconto la mia vita sentimentale e la nascita di un nuovo amore, proprio come è accaduto negli ultimi mesi. Quando ho visto quel servizio, non sapevo se ridere o piangere".

La sua prima reazione alla visione delle foto, infatti, fu quella di ironizzare sui social:

"Ecco la mia fidanzata…Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l'Amicizia, quella con la A maiuscola…i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia".

Risulta, dunque, semplice comprendere i motivi dello sfogo dell'attrice davanti a chi insinuava che lei avesse un nuovo amore, dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views