Aria di vita nuova per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che a detta del settimanale "Chi" avrebbero deciso di andare a convivere. Il magazine diretto da Alfonso Signorini riferisce che l'attrice e personaggio televisivo ha fatto ristrutturare la sua casa di Brescia al fine di renderla più adatta a una vita di coppia. Lei e l'allenatore sono legati sentimentalmente da ormai due anni.

Niente matrimonio per Ambra e Allegri?

Per il momento, tuttavia, non sembra che i due abbiano intenzione di sposarsi. Da tempo di mormora in merito a nozze e anelli già acuistati, ma la Angiolini, ospite nella scorsa stagione di Domenica In, aveva ammesso: "Non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di', ‘mogli di', ‘ex di qualcun altro'. Io amo un uomo e questo può bastare". Allegri ha alle spalle già un matrimonio finito con la ex Gloria, mentre Ambra non si è mai sposata anche se ha avuto una lunga relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo.

Valentina Allegri sparisce da Instagram

Contemporaneamente alle voci sulla convivenza, stupisce un'altra notizia che riguarda marginalmente la coppia e che arriva dal web. Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, nonostante la fama social che l'ha resa una vera e propria influencer, ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Di recente, aveva fatto parlare per la sua relazione con il cantante Piero Barone de Il Volo, finita però a febbraio 2019 (lui si è poi legato all'inviate de Le Iene Veronica Ruggeri). Non è chiaro cosa si celi dietro la decisione di Valentina di staccarsi dal web, ma lo stesso papà Massimiliano aveva fatto la medesima scelta, stanco del continuo gossip su di lui e Ambra. "Chi" sostiene che lei abbia agito proprio su ordine del padre, ribattezzato dal settimanale "sergente Max". Più probabile che abbia voluto prendersi una pausa dal caotico mondo della rete.