La notizia bomba arriva dalle pagine del settimanale Chi: è giunta al termine dopo cinque mesi, la relazione tra Piero Barone, il cantante de "Il Volo" e Valentina Allegri, figlia dell'allenatore Massimiliano. I due, da sempre molto attivi sui social, è da tempo che non pubblicano foto insieme. Un particolare che ha suscitato la curiosità dei tanti follower. Solo oggi arriva l'ufficialità della notizia.

La decisione della coppia

Belli e innamorati, la coppia formata dalla 23enne Valentina Allegri e il tenore protagonista di Sanremo 2019 Piero Barone sembrava promettere bene. Tra mielose dediche d'amore e dolci foto insieme pubblicate giornalmente sui social, hanno fatto sognare con il loro giovane amore schiere di fan. Tutto sembrava andare per il meglio ed invece l'equilibrio era solo apparente. I due si sono lasciati, una decisione presa dopo le presentazioni ufficiali in famiglia avvenute qualche mese fa. Ad avvalorare la notizia, così come riportato da Chi, è un dettaglio importante: Piero Barone non era presente alla festa di laurea di Valentina. Un'assenza che ha pesato molto e che ha confermato i rumor sulla fine della loro relazione.

La storia d'amore tra Valentina Allegri e Piero Barone

Per una coppia che giunge al capolinea, un'altra progetta un roseo futuro insieme. Stiamo parlando di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Sempre stando alle indiscrezioni della rivista diretta da Alfonso Signorini, l'allenatore della Juventus, dopo quasi un anno di amore, avrebbe deciso di sposare l'attrice dopo la fine del campionato, ovvero a giugno 2019. La coppia è molto affiatata e proprio in queste settimane ha smentito una presunta gravidanza di Ambra, reduce dalla fine del suo matrimonio con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due bambini Jolanda e Leonardo.