Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati fotografati dal settimanale Diva e Donna mentre si scambiano baci all’interno di una nota gioielleria. Il mister della Juventus e l’attrice si starebbero preparando alle nozze imminenti e la visita al noto brand di preziosi sarebbe da imputare proprio alla ricerca degli anelli che renderanno ufficiale il loro sì. Abbracci e baci tra i due che mantengono un’espressione serena e rilassata, la stessa che caratterizza tutte le loro foto di coppia.

Gli ultimi dettagli sulla cerimonia

Pare che il matrimonio tra Ambra e Allegri sarà celebrato in Toscana, all’interno di una location esclusiva e molto intima. A presenziarvi dovrebbero essere solo i familiari dei due promessi sposi oltre a una manciata di amici. Presenti, chiaramente, anche i figli che entrambi hanno avuto da relazioni precedenti: Jolanda e Leonardo, nati dal legame tra la Angiolini e Francesco Renga, e Valentina e Giorgio, figli di Allegri.

Le nozze previste per giugno 2019

Secondo le ultime indiscrezione, le nozze tra i due sarebbero previste per giugno 2019. Fu il settimanale Chi a dare la notizia delle nozze, specificandone perfino l’arco temporale. Pare che per Allegri sia necessario terminare prima il campionato per potersi serenamente dedicare alle nozze. Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge: “Allegri e Ambra si sposano: nozze previste per giugno 2019. I preparativi per il matrimonio sono già stati avviati. La lista degli invitati è pronta”. A rendere ufficiale la notizia delle nozze manca solo la conferma dei diretti interessati che, molto presumibilmente, non arriverà. Entrambi molto riservati, hanno preferito vivere la loro storia mantenendo il più basso tra i profili. Solo quando l’amore in corso era ormai diventato ufficiale, hanno preso a farsi vedere insieme, interrompendo ogni pretesa di silenzio.