Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini pronti a convolare a nozze? Sembrerebbe di sì. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi', infatti, i due avrebbero intenzione di diventare marito e moglie a giugno 2019, dunque poco dopo la fine del campionato. I preparativi sarebbero già in corso e la lista degli invitati sarebbe già pronta. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, si legge: "Allegri e Ambra si sposano: nozze previste per giugno 2019. I preparativi per il matrimonio sono già stati avviati. La lista degli invitati è pronta". ‘Chi' pubblica anche le foto che ritraggono la coppia mentre entra in una gioielleria. Secondo quanto riportato, Allegri avrebbe sorpreso Ambra Angiolini regalandole un orologio.

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri sulle possibili nozze

Già nei mesi scorsi, precisamente a gennaio, si era parlato di aria di fiori d'arancio tra l'allenatore della Juventus e l'attrice. Massimiliano Allegri, infatti, era apparso in conferenza stampa con una fede al dito. Qualche giorno più tardi, tuttavia, aveva chiarito di non avere intenzione di convolare a nozze: "L'anello? È solo un regalo di Ambra, non abbiamo in programma di sposarci…". Non è detto, però, che nel frattempo i piani della coppia non siano cambiati.

Cosa fa Ambra Angiolini quando la Juventus perde

In una recente intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica ‘I Lunatici', intanto, Ambra Angiolini ha fatto sapere che nel tempo ha imparato come rapportarsi ai momenti no di Massimiliano Allegri. In particolare, l'attrice ha spiegato cosa fa quando il risultato ottenuto dalla Juventus rende ombroso il suo compagno:

"Qual è la regola per placarlo quando perde una partita? Io mi accorgo delle situazioni. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà".