109 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2018
23:50

Ambra Angiolini non è incinta, la verità: “Gonfiore dovuto a un problema di salute”

Nessuna gravidanza per l’attrice, come già aveva smentito il compagno Massimiliano Allegri. Ecco, secondo Spy, quale sarebbe la causa che avrebbe portato Ambra ad apparire più rotonda del solito.
A cura di Valeria Morini
109 CONDIVISIONI

Qualche tempo fa, alcune foto di Ambra Angiolini che mettevano in mostra rotondità sospette, apparse su Diva e Donna, insinuarono il dubbio che l'attrice fosse incinta. Un'indiscrezione presto smentita dal compagno Massimiliano Allegri, intervenuto per allontanare ogni ipotesi di gravidanza. A distanza di alcune settimane, il settimanale Spy torna sull'argomento rivelando i motivi per cui Ambra sarebbe apparsa più appesantita del solito: nessun figlio in  arrivo né chili di troppo, bensì le conseguenze di una cura per un problema di salute.

Cosa sarebbe successo ad Ambra

La rivista diretta da Massimo Borgnis sostiene come la Angiolini sia stata costretta ad assumere medicinali a base di cortisone per far fronte a un'infiammazione a un occhio. Il gonfiore sarebbe stato dunque un semplice effetto collaterale. Sembra però che la stessa Ambra non abbia gradito l'insinuazione di una presunta gravidanza, per via dell'effetto pericoloso che avrebbe potuto avere su Jolanda e Leonardo, i figli avuti da Francesco Renga.

L'amore con Massimiliano Allegri continua

Intanto, la relazione con l'allenatore va a gonfie vele. Il loro amore è sbocciato nell'estate 2017 e Ambra e Allegri sono stati la nuova coppia più inattesa dell'anno appena finito. Entrambi molto discreti, vivono il loro legame senza mostrarsi sui social né esporsi in televisione.

Ambra a teatro

Per la Angiolini è un periodo d'oro anche dal punto di vista professionale. Va dato atto alla ex ragazzina di  "Non è la Rai" di possedere una versatilità non comune: oltre alla carriera in tv e l'esplosione come talentuosa attrice cinematografica, è riuscita a imporsi anche come interprete teatrale. Attualmente sta girando l'Italia come protagonista della pièce "La guerra dei Roses", per la regia di Filippo Dini. La base di partenza è la stessa che ha dato vita all'omonimo e celebre film con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny De Vito.

109 CONDIVISIONI
Ambra Angiolini accusata di occupare casa di Pazzini:
Ambra Angiolini accusata di occupare casa di Pazzini: "Brutta storia, ci sono di mezzo i legali"
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini: "Non ho bisogno di un amore per stare bene. La fine con Renga l'unico fallimento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni