Ambra Angiolini sul gossip con Giletti: “Dopo Ambra bacia tutti anche Ambra sta con tutti”
Non c'è pace per Ambra Angiolini. Da quando, la sua storia con Francesco Renga si è conclusa, il mondo del gossip freme per affiancarle un nuovo compagno. Così, l'attrice si ritrova spesso e volentieri a dover smentire relazioni del tutto improbabili.
Nei mesi scorsi, Ambra Angiolini si è scagliata contro la stampa che aveva ipotizzato una relazione tra lei e un amico sulla base di un semplice bacio sulla guancia. In queste ore, la rubrica Mondo News di "Novella 2000" ha parlato addirittura di un flirt tra l'attrice e Massimo Giletti.
"Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però… un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…». Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta…devo dire che hai un fisico notevole…Sono single, lo posso dire». Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv".
Ambra Angiolini: "Ma per favore dai, vi prego non fate così"
Ambra Angiolini è ricorsa ai social per replicare all'indiscrezione. In un breve post sulla sua pagina Facebook, ha chiarito che l'ennesimo finto scoop sul suo conto è puntualmente infondato:
"Ma per favore dai…e su…vi prego…e non fate così…dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti".