8 Giugno 2016
10:14

Ambra Angiolini sul gossip con Giletti: “Dopo Ambra bacia tutti anche Ambra sta con tutti”

“Ma per favore dai, su vi prego non fate così”, con queste parole Ambra Angiolini ha smentito il gossip di “Novella 2000” che la vedeva vicina a Massimo Giletti. L’attrice ha ironizzato: “Dopo Ambra bacia tutti anche Ambra sta con tutti”.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Ambra Angiolini. Da quando, la sua storia con Francesco Renga si è conclusa, il mondo del gossip freme per affiancarle un nuovo compagno. Così, l'attrice si ritrova spesso e volentieri a dover smentire relazioni del tutto improbabili.

Nei mesi scorsi, Ambra Angiolini si è scagliata contro la stampa che aveva ipotizzato una relazione tra lei e un amico sulla base di un semplice bacio sulla guancia. In queste ore, la rubrica Mondo News di "Novella 2000" ha parlato addirittura di un flirt tra l'attrice e Massimo Giletti.

"Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però… un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…». Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta…devo dire che hai un fisico notevole…Sono single, lo posso dire». Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv".

Ambra Angiolini: "Ma per favore dai, vi prego non fate così"

Ambra Angiolini è ricorsa ai social per replicare all'indiscrezione. In un breve post sulla sua pagina Facebook, ha chiarito che l'ennesimo finto scoop sul suo conto è puntualmente infondato:

"Ma per favore dai…e su…vi prego…e non fate così…dopo ‪#‎ambrabaciatutti‬ anche ‪#‎ambrastacontutti‬".

Giletti:
Giletti: "Niente sesso con Ambra Angiolini, abbiamo solo un bel rapporto personale"
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini teneri su Instagram:
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini teneri su Instagram: "Manca poco, intanto ridi"
Ambra Angiolini accusata di occupare casa di Pazzini:
Ambra Angiolini accusata di occupare casa di Pazzini: "Brutta storia, ci sono di mezzo i legali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni