video suggerito
video suggerito

Ambra e Allegri insieme a cena: la coppia si consolida, i musi lunghi sono per i paparazzi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fotografati di nuovo insieme. Questa volta sono a cena a Milano e la rivista “Mio” che li ha sorpresi parla di musi lunghi. In realtà, le facce scure sono per i paparazzi che continuano a inseguirli.
A cura di Stefania Rocco
574 CONDIVISIONI
Immagine

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri consolidano il ruolo di protagonisti della coppia dell’estate. Dopo le foto con i primi baci, l’attrice e l’allenatore che Chelsea dimostrano che il loro non era solo un flirt estivo di breve durata. Sono stati i fotografi della rivista Mio a fotografarli insieme ancora una volta.

Sebbene i due continuino a non esprimersi in merito alla loro storia d’amore – nemmeno la figlia di Allegri ha voluto sbilanciarsi – il fatto che siano stati sorpresi di nuovo vicini dimostra che questa storia estiva potrebbe avere delle basi importanti. Il settimanale, però, parla di facce scure all’uscita del ristorante:

Prima cena senza segreti tra Max Allegri e Ambra Angiolini, ma forse è già maretta e arrivano anche i primi problemi. La coppia dell’estate è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Mio in un ristorante milanese. Nel servizio esclusivo, uscito questa settimana in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, i due sembrano mostrare i primi malumori. “Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra”,  sottolinea Mio, che dedica alla coppia la copertina, “Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga”. È la prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di “Non è la Rai”, dopo essere stati sorpresi all’Argentario in atteggiamenti intimi e affettuosi. Una coppia che è certamente destinata a restare sotto i riflettori per molto tempo.

In realtà, le facce scure sono per i paparazzi che i due, riservati come pochi altri, continuano a trovare a ogni angolo di strada.

574 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views