Ambra e Allegri mano nella mano di fronte ai fotografi, hanno smesso di nascondersi
Che l’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sia diventato importante lo dimostrano le ultime foto pubblicate dal settimanale Nuovo. L’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati fotografati a Milano mentre si tengono mano nella mano. Niente di strano, certo, ma la distanza ravvicinata dalla quale sono state scattate le immagini dimostra che i due hanno smesso di nascondersi. Ambra e Allegri quasi sfilano di fronte ai paparazzi, senza il timore di mostrare al mondo che il loro è vero amore. Sono stati sorpresi durante quella che voleva essere una passeggiata romantica, al termine di un pranzo al ristorante. Manca solo un passaggio perché la loro storia diventi realmente ufficiale: un’ammissione da parte di uno dei due, anche poche parole che restituiscano ai curiosi il significato che questa storia ha acquisto per entrambi.
La benedizione di Valentina Allegri
Le prime foto di Ambra insieme ad Allegri risalgono ai primi giorni di luglio 2017, quando i due furono beccati insieme, e sorpresa, dal settimanale Chi. Da quel momento sono stati ribattezzati come i protagonisti della coppia dell’estate, una tra le più interessanti e seguite al momento. Loro, però, hanno preferito non concedersi ai curiosi, evitando di rilasciare dichiarazioni che potessero etichettare la loro relazione.
Valentina Allegri ha dato la sua benedizione a questa storia e lo ha fatto pubblicamente, mentre i figli che Ambra ha avuto da Renga sono ancora troppo piccoli per poter essere chiamati in causa. È la serenità dipinta sul volto dell’attrice, però, a parlare per lei. E queste foto che di tanto in tanto i due regalano ai fan e che dimostrano la serietà delle rispettive intenzioni.