20 Gennaio 2017
17:16

Ambra e Lorenzo Quaglia si amano ancora: la foto che spazza via le voci di crisi

Una romantica foto di coppia smentisce i rumors che da settimane parlano di rottura tra Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini.
A cura di Valeria Morini

Da settimane si parla della fine della relazione tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. Teneramente uniti da giugno 2016, dopo che lei aveva messo fine alla sua lunga relazione con Francesco Renga, l'attrice e il nuovo compagno sembravano essersi lasciati, a leggere i giornali di gossip. A confermare tale insinuazione, sarebbe stata la sparizione di foto di coppia dai profili social di entrambi. E invece, la smentita a tale voce arriva proprio da Instagram: una romantica immagine pubblicata pochi giorni fa da Ambra mette fine a ogni speculazione. "… e poi l'amore che non fa mai male #ilmiolatosinistro", scrive lei con dolcezza, mostrandosi abbracciata a Lorenzo. Il contesto della foto è un incontro dedicato al tema della violenza sulle donne. Con questo scatto, la coppia spazza via in un attimo ogni rumor di crisi o rottura.

L'amore tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Risale all'ultimo Taormina Film Festival la prima apparizione pubblica di Ambra con Quaglia, che ufficializzò la nascita della loro relazione. La ex stellina di Non è la Rai, oggi star del cinema e conduttrice, si è così lasciata alle spalle la storia con Renga, da cui sono nati i figli Jolanda e Leonardo e con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Il fascino del bel Lorenzo Quaglia non è certo passato inosservato, tanto che lui e la Angiolini (in realtà amici da anni: si conobbero proprio ai tempi di Non è la Rai) sono una delle coppie più invidiate nel mondo dello spettacolo.

Ambra Angiolini single (o forse no), spunta di nuovo il fidanzato Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini single (o forse no), spunta di nuovo il fidanzato Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini: "Nessun rancore tra me e Renga, al risentimento preferisco l'amore"
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, altro che crisi: le foto del weekend d'amore in famiglia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, altro che crisi: le foto del weekend d'amore in famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni