Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si rivedono al matrimonio di Emanuele e Alessandra
Il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ha offerto ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina la possibilità di rivedersi. Entrambi hanno partecipato all’evento, come testimoniano le foto che stanno circolando in rete in queste ore. Lei, meravigliosa nel suo abito rosa, ha cercato di tenersi a debita distanza dal suo ex fidanzato, sebbene fossero seduti vicini allo stesso tavolo. Nemmeno Amedeo avrebbe fatto alcun tentativo di conversazione, un po’ come accaduto nel corso dei mesi trascorsi dal momento in cui è finita la loro storia d’amore.
Prestandosi ai selfie di rito, Amedeo e Alessia avrebbero avuto l’occasione di avvicinarsi a ricucire il loro rapporto ma il fatto che fossero sempre a qualche metro di distanza l’uno dall’altra dimostra che da parte di entrambi non c’è alcuna volontà di recuperare quanto si è spezzato.
Le nozze di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis
Il matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis ha monopolizzato l’attenzione della rete a partire da ieri pomeriggio. Dopo aver annunciato le nozze in tv e anticipato che sarebbero state celebrate il 15 giugno, i due sono diventati finalmente marito e moglie.
Tantissime sono le foto e i video della cerimonia che circolano sul web, foto che mostrano la meravigliosa Alessandra resa perfetta dal suo abito da sposa. Emanuele, chiaramente sopraffatto dall’emozione, non è riuscito a resistere e ha ceduto alle lacrime nel momento in cui la sua futura moglie ha fatto il suo ingresso in chiesa. Presenti all’evento numerosi fan, invitati proprio dalla coppia a partecipare alla funzione religiosa.
Hanno preso parte alle nozze anche quasi tutti gli amici conosciuti durante la loro avventura a “Temptation Island”. Gli unici assenti tra i membri delle coppie della scorsa stagione del reality sono stati Aurora Betti, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.