69 CONDIVISIONI

Emanuele e Alessandra di Temptation Island si sposano, l’annuncio a Uomini e Donne

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sposano. I due ex protagonisti di Temptation Island lo hanno annunciato a “Uomini e Donne”. Le nozze saranno celebrate il prossimo anno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra De Angelis ha superato pienamente la sbandata per Fabiola Cimminella che il suo fidanzato Emanuele D’Avanzo prese nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Proprio nei giorni in cui la bella tentatrice è tornata a Uomini e Donne nell’inedito ruolo di corteggiatrice, Emanuele e Alessandra sono stati ospiti nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi per annunciare il loro matrimonio. Conclusa l’avventura nel reality estivo di Canale 5, il rapporto tra i due si è rafforzato. Dopo aver chiesto scusa alla fidanzata per quanto accaduto di fronte alle telecamere – ma un tradimento vero e proprio non ci sarebbe mai stato – Emanuele è riuscito a recuperare la sua fiducia e , tempo qualche mese da quel momento, le ha chiesto di sposarlo. La De Angelis ha accettato entusiasta e ha deciso di annunciare le nozze in televisione. In fondo, il pubblico si è affezionato a questa coppia ed è giusto che venga messo al corrente di come procede il loro rapporto.

Tra le coppie uscite da quest’edizione di Temptation Island, Alessandra ed Emanuele sembrano essere quelli più innamorati. Di Isabella Falasconi e Mauro Donà non si sono avute più notizie. L’ex dama del trono over e il fidanzato hanno deciso di privilegiare il silenzio, dopo la valanga di critiche ricevute dalla rete. Diversamente dalle prime due, la coppia formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è scoppiata. Proprio in questi giorni, l’ex corteggiatrice è finita nell’occhio del ciclone per il presunto flirt con Cristian Gallella, che ha fatto saltare per la seconda volta il matrimonio con Tara Gabrieletto. Prosegue a gonfie vele la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due non si sposano ancora ma sono sempre più uniti che mai, e decisi a stare lontani dalla televisione. Emanuele e Alessandra sono gli unici che hanno pensato alle nozze, Il lieto evento sarebbe previsto per il prossimo anno.

La data delle nozze: 15 giugno 2016

69 CONDIVISIONI
Temptation Island: è finita anche tra Emanuele e Alessandra, poi il colpo di scena
Temptation Island: è finita anche tra Emanuele e Alessandra, poi il colpo di scena
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Temptation Island, incidente per Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia: "Stiamo bene"
Temptation Island, incidente per Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia: "Stiamo bene"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views