video suggerito
video suggerito

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina verso Temptation Island

Il tronista napoletano e la corteggiatrice catanese sono “tentati” di partecipare alla prossima edizione dello show più seguito dell’estate.
509 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno per navigare verso le rotte che portano a "Temptation Island". La tentazione, per l'appunto, appare forte e la visibilità di cui la coppia più recente di "Uomini e Donne" gode in questo in momento, è davvero molto alta. Ecco perché gli autori stanno facendo di tutto per portare entrambi nella prossima edizione dello show, a metà tra un reality e un dating game. Nell'edizione 2014/2015 di "Uomini e Donne", Amedeo Andreozzi è stato tra i tronisti più amati. Conclusasi con le consuete scelte, dove Valentina Dallari alla fine ha scelto Andrea Melchiorre, mentre Fabio ha deciso di uscire fuori dallo show con Nicole Mazzocato, adesso bisognerà capire chi sarà incluso nelle coppie di "Temptation Island".

Il reality, prodotto da Maria De Filippi, anche quest'anno prevede la messa in onda a giugno con le solite modalità: cinque coppie si separeranno per quattro settimane e si sottoporranno alle tentazioni di 26 single, 13 ragazzi e 13 ragazze. Tra i possibili protagonisti anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Potrebbe tornare anche Andrea Cerioli, tronista che ha lasciato senza scegliere una corteggiatrice: potrebbe essere uno dei tentatori. Ad ogni modo se dovessero essere confermati questi nomi, sicuramente tutti i fan di "Uomini e Donne" ne saranno felici. Le anticipazioni portano a pensare che il cast sarà ricco di vecchie e nuove conoscenze proprio di quel mondo, in effetti "Temptation Island" non è affatto lontano alle dinamiche che vengono portate avanti da "Uomini e Donne".

Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island

Anche quest'anno "Temptation Island" sarà condotto da Filippo Bisciglia. L'ex gieffino, in una intervista recente, ha svelato che lo show andrà in onda da fine giugno a fine luglio per un totale di sei puntate. Si punta a bissare il grande successo dello scorso anno con la storia di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che ha appassionato tutti sin dalle prime battute.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views