Amedeo Andreozzi ha un nuovo amore, con l’ex tronista c’è oggi l’attrice Giulia Todaro
Si torna a parlare di Amedeo Andreozzi, tronista di Uomini e Donne che nel 2015 ebbe una storia d'amore con Alessia Messina e che con lei partecipò anche a Temptation Island. La relazione con Alessia naufragò pochi mesi dopo e del 27enne campano non si sono più avute molte notizie sul fronte privato. Oggi Amedeo fa l'attore e sembra anche aver trovato un nuovo amore. Lo aveva anticipato lui stesso in un'intervista a Nuovo Tv alcune settimane fa, ma l'identità della fortunata è stata svelata da alcune foto di coppia pubblicate sui loro social: si tratta dell'attrice Giulia Todaro, che in uno scatto lo definisce "la mia forza".
L'ex tronista sembra davvero aver trovato il sorriso al fianco della giovane Giulia. Qualche fan rimpiange ancora i tempi in cui lui stava con la Messina, ma quella relazione è ormai archiviata: Amedeo e Alessia si incontrarono senza troppi problemi al matrimonio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo e non sono mai stati intenzionati a riallacciare rapporti sentimentali. Andreozzi confessò peraltro lo scorso anno di non aver mai trovato l'amore vero, neppure con Alessia: chissà che Giulia non sia la donna giusta per lui.
Chi è Giulia Todaro
Siciliana appena 19enne, Giulia Todaro vive a Roma e ha iniziato a lavorare come modella quando era ancora adolescente. A soli 16 anni è stata eletta Miss Città di Palermo e ha poi vinto il concorso "Una Ragazza Per il Cinema". Proprio il mondo di celluloide è il suo sogno, che Giulia sta realizzando: dopo aver vinto una borsa di Studio all'Actor's Planet di Rossella Izzo si è data al teatro, con il proposito di arrivare sul grande schermo e, magari, direttamente a Hollywood.