16 Gennaio 2016
12:37

Amedeo Andreozzi non ha mai amato Alessia: “Mai avuto storie che mi abbiano travolto”

Aveva dichiarato di essersi innamorato di Alessia Messina. Pare, però, che in quell’occasione Amedeo Andreozzi non avesse detto il vero. Oggi rettifica: “Non ho mai avuto storie che mi abbiano travolto”.
A cura di Stefania Rocco

Sembravano destinati a tornare insieme e, invece, la loro ultima crisi si è tradotta in una rottura definitiva. Amedeo Andreozzi, terminata l’esperienza a Temptation Island, aveva dichiarato di essersi innamorato della corteggiatrice conosciuta a “Uomini e Donne”. Oggi rinnega quanto lui stesso aveva affermato e rettifica di non essersi mai davvero innamorato, nemmeno della bella Alessia. La donna che è stata al centro della crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella – ma pare che quelli sul suo conto siano stati solo pettegolezzi – non ha rappresentato il punto di svolta nella vita dell’ex tronista campano. Lui, infatti, parla della sua ex come di tutte quelle che l’hanno preceduta. In un’intervista rilasciata a Unfoldingroma, Amedeo ha dichiarato:

Non ho mai avuto una storia che mi abbia travolto mentalmente e fisicamente. Oggi, per avvicinarmi a una donna, dovrei trovarne una con molta sicurezza in se stessa, ma si tratta di una qualità molto difficile da trovare.

Amedeo è lapidario: per Alessia non avrebbe ai sentito quello che aveva detto di provare.

Il silenzio di Alessia Messina: bocca cucita su Amedeo

A Differenza di Amedeo, Alessia non ha intenzione di spendere altre parole sulla loro storia d’amore. Pare che sia stata lei a non volere un riavvicinamento, che invece Amedeo avrebbe cercato. Da quel momento, la ragazza ha cercato di far perdere le sue tracce. È stata travolta di nuovo dai pettegolezzi solo quando si è trovata invischiata, suo malgrado, nella crisi tra Cristian e Tara. Lei ha sempre negato il flirt con l’ex tronista e ha fatto in modo da essere esclusa dalle chiacchiere sul loro conto, diffidando chiunque dall’associarla alla fine, poi sventata, della loro storia. Anche di Amedeo ha scelto di non parlare più, nonostante le numerose domande dei fan che non hanno mai smesso di chiederle notizie legate alla fine della loro storia, notizie sulle quali Alessia ha sempre tenuto la bocca cucita.

Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina:
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina: "Devo fare le cose con calma"
"Amedeo Andreozzi in hotel con un'altra": a dimostrarlo la colazione in camera per due
Amedeo e Alessia allo stesso evento, lei scappa e lui: “La amo, non so più come fare”
Amedeo e Alessia allo stesso evento, lei scappa e lui: “La amo, non so più come fare”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni