35 CONDIVISIONI

Amedeo Andreozzi si dà alla recitazione: “Se hai fatto Uomini e Donne, ci sono pregiudizi”

“Spero di avere la possibilità di dimostrare ciò che un ex tronista sa fare”: Amedeo Andreozzi ha cambiato vita. Oggi studia recitazione, danza contemporanea, canto e dizione e spera che gli addetti ai lavori lascino da parte i pregiudizi sul suo passato televisivo e riconoscano il suo talento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Amedeo Andreozzi ha raccontato la sua nuova vita, nel corso di un'intervista rilasciata a "Nuovo Tv". L'ex tronista di "Uomini e Donne" e concorrente di "Temptation Island", sta studiando recitazione e ha già fatto un'esperienza come attore: “Sono soddisfatto. Ho avuto una piccola parte nella pellicola ‘Oltre la linea gialla’, che racconta la vita di un cantautore. Il film è stato presentato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Ma non si sa se sarà distribuito in Italia o all’estero”.

Il percorso fatto nel programma di Maria De Filippi, dal quale uscì con Alessia Messina, lo ha esposto ad alcuni pregiudizi che ritiene di non meritare perché si considera portato per la recitazione:

“È stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto, anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale.

Quindi, ha aggiunto: "Ci sono pregiudizi su chi ha preso parte a queste trasmissioni, non dovrebbero esserci. Lo dico con la consapevolezza di essere portato per la recitazione. Spero di avere la possibilità di dimostrare ciò che un ex tronista sa fare!”.

Amedeo Andreozzi: "Maria De Filippi ti dà la possibilità di crearti un futuro anche attraverso le serate"

Amedeo Andreozzi ha ribadito la sua stima incondizionata nei confronti di Maria De Filippi: “Maria è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che dà la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali”. Infine, ha svelato che oltre alla recitazione, sta anche studiando danza contemporanea:

“Ho avuto la fortuna di conoscere parecchi ballerini, ora sto studiando con un’ottima coreografa. Ci stiamo allenando nella danza contemporanea. Sto prendendo anche lezioni di canto e di dizione, soprattutto per eliminare la cadenza napoletana”.

35 CONDIVISIONI
Le foto di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina alle nozze tra Alessandra ed Emanuele
Le foto di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina alle nozze tra Alessandra ed Emanuele
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si rivedono al matrimonio di Emanuele e Alessandra
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si rivedono al matrimonio di Emanuele e Alessandra
Amedeo Andreozzi: "Nessun colpo nel rivedere Alessia, non voglio rovinare tutto"
Amedeo Andreozzi: "Nessun colpo nel rivedere Alessia, non voglio rovinare tutto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views