Amedeo Aterrano è il commesso napoletano del Grande Fratello 12
Il Grande Fratello 12 è ufficialmente partito. Sulle note del successo dei Maroon 5 e di Christina Aguilera, Alessia Marcuzzi ha dato inizio alla nuova edizione del reality più famoso d’Italia, cominciato con la consueta enorme attesa da parte del pubblico. In questi minuti, mentre ci apprestiamo a vedere per la prima volta la coloratissima Casa del Gf 12, il web offre numerose anticipazioni relative ai concorrenti del Grande Fratello 12.
Dopo aver conosciuto alcuni dei probabili protagonisti di quest’anno, ecco che il blog Reality&Show offre una prima, succulenta chicca. A essere in pole position in vista dell’ingresso all’interno del reality è Amedeo Aterrano, un bel commesso napoletano dagli occhi di ghiaccio.
Il commesso Amedeo Aterrano
In grado di fare concorrenza al bello e impossibile Mario Ermito, anche Amedeo è un giovanotto prestante con gli occhi chiari. A differenza del suo probabile collega, Aterrano non è un modello di professione ma un commesso che vive a Napoli, la sua città natale e che sogna di fare carriera all’interno del mondo dello spettacolo. A confermare con buona probabilità la sua presenza all’interno del reality di Canale 5 è il fatto che la sua pagina Facebook, solo da qualche giorno, è stata oscurata al fine di evitare una fuga di notizie che avrebbe potuto rovinare la sorpresa ai telespettatori.
Amedeo, dunque, potrebbe presto trovarsi a varcare la porta rossa più famosa d’Italia portando con sé il sogno di vincere al Gf 12 e riscattarsi da una vita che gli sta stretta. Oggi, epr seguire le sue passioni, vive a cavallo tra Napoli e Milano e, per mantenersi, lavora nel negozio di famiglia. A lui, un in bocca al lupo affinchè, proprio stasera, riesca a realizzare il suo sogno.