1.924 CONDIVISIONI

Mario Ermito è il primo concorrente del Grande Fratello 12

L’attesa è finita, finalmente è stato reso noto il nome del primo concorrente del Gf12: si chiama Mario Ermito, professione modello ed ha tutte le carte in regola per diventare il più desiderato dalle donne, fuori e dentro la casa.
A cura di Laura Balbi
1.924 CONDIVISIONI
mario ermito è il primo concorrente ufficiale del grande fratello 12

Finalmente ci siamo: per settimane si sono rincorse indiscrezioni e smentite, a caccia di una notizia certa che riuscisse a placare la curiosità di tutti quelli che aspettano ansiosi l'inizio del Grande Fratello 12. Per giorni tutte le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sono state tenute sotto controllo per scoprire chi fossero i concorrenti del Gf12, i nuovi inquilini che varcheranno la porta rossa lunedì 24 ottobre. Ma l'attesa sembra essere giunta al capolinea e sappiamo finalmente il nome del primo concorrente ufficiale del reality più atteso d'Italia.

Si chiama Mario Ermito, ha vent'anni e fa il modello. Senza dubbio la Marcuzzi faceva un chiaro riferimento a lui quando ha dichiarato: "Ci sarà un ragazzo bellissimo, se fosse nato ad Hollywood sarebbe diventato un grande attore." Non ci resta che conoscere meglio il primo dei 16 concorrenti che lunedì sera entrerà nella casa di Cinecittà: Mario Ermito è di Brindisi ma vive da quattro anni a Milano dove fa il modello. Classe 1991, capelli biondo scuro, occhi azzurro ghiaccio, 186 cm per 83 kg. Le sue foto lasciano poco spazio ai dubbi, Mario è un ragazzo stupendo e si appresta a diventare il sex symbol dello show.

Le partecipazioni televisive di Mario Ermito

Oltre ad aver guadagnato il titolo di Modello più bello d'Italia nel 2009, Mario è un volto noto anche della televisione. Ha partecipato a una puntata de I Soliti Ignoti, dove la sua identità era facilmente riconoscibile. Come le regole della trasmissione prevedono Mario è rimasto in silenzio mentre la concorrente ha provato a indovinare chi fosse, mentre il pubblico è esploso in un boato a dimostrazione che la sua bellezza non passa affatto inosservata.

In seguito ha partecipato anche a Ciao Darwin 6. Ma il mondo della moda è stato l'asso nella manica di Ermito, che ha sfilato per Guess, Benetton, Frutta ed altre case internazionali. Un giovanissimo che ha già all'attivo esperienze di tutto rispetto, fremiamo per sapere che impatto avrà sugli altri compagni d'avventura.

http://www.youtube.com/watch?v=D5632tdNVI8

Intanto Mario ha già rilasciato qualche intervista in passato dove dichiara di avere le idee ben chiare:

Il mio sogno è di diventare un attore un domani; ecco perché sto studiando recitazione. Fare il modello mi piace, ma ho 19 anni perché non fare tutte le cose insieme?

Insomma i presupposti per diventare uno dei personaggi più seguiti del reality ci sono tutti. Possiamo immaginare che Mario Ermito farà incetta di consensi e di voti fin dalla prima puntata del Gf12, e possiamo metterci la mano sul fuoco che diventerà uno dei protagonisti del pettegolezzo di quest'anno. A un passo dalla partenza e in attesa di conoscere gli altri concorrenti, le anticipazioni del gf12 fioccano, non ci resta che dare uno sguardo alle foto di Mario Ermito, e battezzarlo ufficialmente il "bello" del Grande Fratello 12.

1.924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views