27 Agosto 2015
18:21

Amedeo Barbato è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”

Dopo l’annuncio di Silvia Raffaele, ecco arrivare il nome del primo tronista maschio: si tratta del campano Amedeo Barbato, classe 1987.
A cura di Valeria Morini

Dopo l'annuncio di Silvia Raffaele come prima tronista nella nuova edizione di "Uomini e donne", ecco arrivare un altro nome da parte della redazione dello show di Canale 5: si tratta di Amedeo Barbato, 27enne proveniente dalla provincia di Napoli. Proprio oggi è iniziata la registrazione della nuova puntata, che vedrà per la prima volta Barbato protagonista. I primi commenti dei fan si dividono già tra chi si complimenta per la scelta da parte della trasmissione e chi invece lo critica ("Sembra la brutta copia di Aldo").

Chi è Amedeo Barbato

Amedeo è nato il 29 dicembre 1987 a Napoli ma vive nel piccolo paesino di Camposano, a trenta chilometri dal capoluogo campano. In base alle prime informazioni sul personaggio, si sa che lavora in una agenzia assicurativa e in passato ha vissuto per un certo periodo in Spagna. Qui ha lavorato nel settore ristorazione: aveva aperto un locale con la sua ex fidanzata. Dopo questa importante relazione finita male, riuscirà a trovare il vero amore a "Uomini e donne"?

I nuovi volti di "Uomini e donne" 2015/16

Facciamo dunque il punto sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Oltre a Barbato e alla Raffaele, si conosce il nome di uno dei corteggiatori: si tratta di David Latino, che cercherà di fare breccia nel cuore di Silvia. Inoltre, da tempo si mormora dell'ex corteggiatore Mariano Catanzaro e di Gianmarco Valenza come prossimi occupanti del Trono Blu, quello delle rivincite. Sulla presenza del secondo (reduce dalla sfortunata esperienza di "Temptation Island 2 ", dove è stato lasciato dalla fidanzata Aurora Betti), i bene informati sarebbero disposti a giurare.

È morta la nonna di Amedeo Barbato, il tronista si apprestava a fare la sua scelta
È morta la nonna di Amedeo Barbato, il tronista si apprestava a fare la sua scelta
Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha sostituito Silvia Raffaele
Lucas è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha sostituito Silvia Raffaele
Le foto di Amedeo Barbato
Le foto di Amedeo Barbato
1.172.482 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni