17 Gennaio 2016
13:55

“Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati”, la voce corre sul web: ecco gli indizi

Secondo i fan, la storia d’amore della coppia di “Uomini e donne” sarebbe già finita, a pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Amedeo. Troppi gli indizi che sembrano provare la teoria: i due non si mostrano insieme sui social da giorni e lei ha eliminato le foto di lui da Instagram. E c’è già chi parla di un ritorno di fiamma tra Barbato e la sua ex.
A cura di Valeria Morini

Benché non siano ancora arrivate notizie ufficiali, per i fan di "Uomini e donne" sembrano non esserci più dubbi: sarebbe già finita la storia d'amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, a poche settimane dalla scelta del tronista. Canale 5 l'ha in realtà mandato in onda solo qualche giorno fa, il che spiegherebbe perché la pagina ufficiale dello show stia aspettando a commentare la voce con una conferma o una smentita. Sul web, però, gli indizi che lasciano pensare come Amedeo e Sophia non stiano più insieme, però, sono davvero tanti.

La coppia non appare insieme da giorni

Ieri sera, Amedeo è stato ospite per una serata in discoteca, in un noto locale del pavese. Sophia, però, non era con lui. La ex corteggiatrice, inoltre, ha lasciato la Sicilia ed è partita per trascorrere qualche giorno a Roma: non ha però visto Amedeo, bensì si è incontrata con l'amica e collega di "Uomini e donne" Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi. A giudicare dai post social, i due sembrano non vedersi da giorni.

Sophia cancella le foto di Amedeo su Instagram

Particolare ancora più emblematico, Sophia ha cancellato le foto insieme ad Amedeo pubblicate sul suo profilo Instagram. Tipico gesto di chi vuole chiudere con il passato dopo la fine di una storia d'amore. Barbato, inoltre, ha Amedeo smesso di seguire la Galazzo sul social.

"Lui è tornato con la ex"

I commenti dei fan piovono a frotte, rimbalzando da Facebook e Instagram. Secondo la grande maggioranza di chi segue "Uomini e donne", la storia d'amore tra la 19enne siciliana e l'affascinante tronista campano è davvero finita. Addirittura, si parla di un ritorno di fiamma tra Amedeo e la sua ex fidanzata Serena Panella .

L'intervista di Sophia: "Abbiamo problemi come tutte le coppie"

Secondo i fan, tra i due sarebbe finita già da un po', ma solo pochi giorni fa Sophia ha parlato della sua storia con Amedeo in un'intervista al portale Tady Says.

Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo.

La ragazza ha rivendicato il diritto di non parlare sui social di lei e Amedeo. Ovviamente, è stata per questo molto criticata: scegliere di partecipare a un programma televisivo come "Uomini e donne" implica l'accettazione del fatto che la propria vita privata diventi di dominio pubblico, sostengono i fan. Alla luce di tutti i precedenti indizi, però, la dichiarazione della Galazzo può essere letta in un'altra luce: i problemi di coppia sono diventati ormai insormontabili e la sua relazione con Barbato appartiene già al passato? Di certo si tratterebbe di una delle liason più brevi nella storia dello show.

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.522 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni