5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophia Galazzo tuona: “Non accetto che qualcuno si intrometta tra me e Amedeo Barbato”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato che nonostante capisca la curiosità dei fan riguardo alla sua relazione con Amedeo Barbato, non accetterà mai intromissioni. Inoltre, ha dichiarato che tra lei e l’ex tronista, ci sono i classici problemi che hanno tutte le coppie. L’importante è risolverli.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sophia Galazzo ha rilasciato un'intervista al portale Tady Says. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" si è detta pronta a difendere con le unghie e con i denti, la sua relazione con Amedeo Barbato:

"Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo".

Ha ripercorso, poi, la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e ha sottolineato i motivi che l'hanno spinta a dire di sì.

"La parte razionale mi spingeva ad andar via perché è ciò che avrei fatto nella realtà. C’è una sottile differenza, però, tra la quotidianità e un contesto televisivo, perché nella vita di tutti i giorni hai la possibilità di viverti una persona al 100% o quasi, perciò hai la consapevolezza di chiudere un percorso o continuare. In quel contesto non hai la certezza che la persona che frequenti sia effettivamente come esce fuori, perciò ho deciso di andare fino in fondo, probabilmente dettata dalla curiosità e dalla testardaggine, alla fine ho lasciato che mi guidasse il cuore e da ciò deriva il mio sì".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views