16 Gennaio 2016
16:46

Sophia Galazzo tuona: “Non accetto che qualcuno si intrometta tra me e Amedeo Barbato”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha spiegato che nonostante capisca la curiosità dei fan riguardo alla sua relazione con Amedeo Barbato, non accetterà mai intromissioni. Inoltre, ha dichiarato che tra lei e l’ex tronista, ci sono i classici problemi che hanno tutte le coppie. L’importante è risolverli.
A cura di D.S.

Sophia Galazzo ha rilasciato un'intervista al portale Tady Says. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" si è detta pronta a difendere con le unghie e con i denti, la sua relazione con Amedeo Barbato:

"Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo".

Ha ripercorso, poi, la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e ha sottolineato i motivi che l'hanno spinta a dire di sì.

"La parte razionale mi spingeva ad andar via perché è ciò che avrei fatto nella realtà. C’è una sottile differenza, però, tra la quotidianità e un contesto televisivo, perché nella vita di tutti i giorni hai la possibilità di viverti una persona al 100% o quasi, perciò hai la consapevolezza di chiudere un percorso o continuare. In quel contesto non hai la certezza che la persona che frequenti sia effettivamente come esce fuori, perciò ho deciso di andare fino in fondo, probabilmente dettata dalla curiosità e dalla testardaggine, alla fine ho lasciato che mi guidasse il cuore e da ciò deriva il mio sì".

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.514 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni