24 CONDIVISIONI

Amedeo Barbato: “Sophia era una principessa sul pisello”, la madre della Galazzo si infuria

Amedeo Barbato si è detto pentito di aver scelto Sophia Galazzo, alla fine del suo percorso nel programma ‘Uomini e Donne’. Ha definito la corteggiatrice “la principessa sul pisello”. Così, la madre di Sophia è intervenuta per difenderla.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Amedeo Barbato è tornato a parlare del suo percorso a ‘Uomini e Donne‘. Nel corso di una diretta, tenutasi su Facebook, l'ex tronista ha ammesso di aver sbagliato a scegliere Sophia Galazzo. Si è detto pentito e ha aggiunto, che forse avrebbe fatto meglio a scegliere Romina Pierdomenico.

Tra Amedeo e Sophia, dopo la scelta, c'è stata solo una brevissima frequentazione. In merito, Amedeo Barbato ha dichiarato:

"Ho una situazione con i social un po’ particolare, ho più di 1000 utenti bloccati che non facevano che insultarmi, perché è uscita fuori questa mia parte da stron**, prepotente, che maltratta una ragazzina (perché poi alla fine si è dimostrata tale), ma io mi sono sempre comportato in maniera naturale e la dimostrazione di questo è che poi sono tornato con la mia ex storica. Se volevo fare business o altro, continuavo su quella strada e lo facevo. Invece ho seguito il mio cuore, sono andato contro tutti e tutto, perché io sono uno passionale, sono un uomo del sud. […] Io nel momento in cui ho scelto Sophia non l’ho tradita, perché non è che c’era un matrimonio o un fidanzamento ufficiale, c’era una conoscenza sulla base di un programma televisivo, era una cosa abbastanza discutibile. Dopo una settimana ho capito che non mi piaceva più, non ci trovavamo, non andavamo d’accordo, quindi perché fingere qualcosa che non c’è? Mi sono pentito di averla scelta. […] Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano… ora che ci penso, dico che se potessi tornare indietro sceglierei lei!"

Infine, ha aggiunto che all'epoca aveva proposto a Sophia di tornare nello studio di Maria De Filippi per raccontare la loro storia, ma la ragazza si sarebbe rifiutata “perché vive nel suo mondo di principessa sul pisello”. 

La madre di Sophia Galazzo: "Mia figlia avrebbe potuto dire parecchie verità su di te"

Come riportato da Blogo, tra i commenti alla diretta di Barbato, è intervenuta la madre della Galazzo:

"Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…".

L'allusione della madre di Sophia ha scatenato la reazione di Amedeo, che ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook:

"Vogliamo tutti sapere le verità sul mio conto…e poi impari l'italiano, sono io che ho invitato lei (la principessa sul pisello) ad un confronto PRIVATO con Maria che Lei (la principessa sul pisello) non ha mai accettato. Cerco di spiegarmi meglio, lei (la principessa sul pisello) ha accettato l'invito televisivo da Maria, e per la verità io a quell'incontro non volevo neanche andarci. Il problema di fondo è questo, ormai si scambia un programma televisivo per un ufficio di collocamento, mi dispiace che tutti fanno la stessa brutta fine, si svendono a fare tutto senza un minimo di personalità, STILE, modi, reputazione. Io non ci sto, AMEDEO dopo UeD è restato a casa con il suo lavoro che AMA senza fare il VIP o approfittare del momento 0 casting 0 sponsorizzazioni da influencer, per carità tutto lecito, (quasi tutto) mi dispiace leggere ancora questi giornaletti ormai fuori dalla realtà che servono solo a sporcare l'immagine di un ragazzo, a ferire la sensibilità di una persona, che cerca solo di vivere la propria vita in maniera rispettosa e libera, raccontare i fatti non è una caduta di stile, fare la vipera attraverso un pc, forse sì. Ma mi faccia il piacere!".

Infine, a un utente che lo invitata a ignorare le critiche, ha replicato: "Colgo con molto piacere il tuo consiglio, ma sono un personaggio pubblico e come tale devo rispondere ancora di più delle mie azioni tutelando anche la mia immagine, che mi sono costruito dopo anni e se una persona mi scredita alludendo a qualcosa sul mio conto di negativo che neanche io so…devo rispondere, poi addirittura se questo arriva da una mamma di una certa età (molto peggio), io devo risponderle".

Immagine
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views