477 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2016
13:24

Amedeo Barbato: “Quella con Sophia è una semplice conoscenza, non c’è grande passione”

Fanpage.it ha raggiunto Amedeo Barbato, ex tronista di “Uomini e Donne” per chiedergli ragguagli circa la storia d’amore con Sophia Galazzo. Nessuna crisi tra loro, l’ex tronista e la sua scelta stanno ancora insieme. Amedeo, però, non se la sente ancora di parlare d’amore.
A cura di Stefania Rocco
477 CONDIVISIONI

La storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è ancora in piedi. Lo conferma a Fanpage.it l’ex tronista che, però, approfitta dei nostri microfoni per chiarire il suo punto di vista senza alcuna censura. Non ha timore di esporsi Amedeo. Se avesse avuto paura delle critiche, avrebbe finto di provare un sentimento che non è ancora sbocciato, solo allo scopo di accumulare un numero sempre maggiore di consensi. Con la schiettezza che ha contraddistinto il suo trono, invece, conferma che quello che prova nei confronti di Sophia non è ancora amore. “La nostra è una semplice conoscenza” racconta, e Sophia ne è perfettamente consapevole. Anche lui si aspettava che, una volta usciti dallo studio di “Uomini e Donne”, la passione sarebbe divampata prepotente. Così non è andata, forse anche perché entrambi hanno corso troppo. Questo, però, non significa che la loro storia sia in crisi, o sul punto di terminare. Amedeo rivendica solo la possibilità di procedere con cautela, in attesa di vedere dove li porterà quel feeling nato di fronte alle telecamere.

Amedeo di Uomini e Donne: “Non ho rivisto la mia ex”

A Fanpage.it, Amedeo nega inoltre di aver rivisto la sua ex Serena. La ragazza sta pubblicando sui social foto che lasciano intendere una serie di incontri segreti tra loro, tutti organizzati alle spalle di Sophia. L’ex tronista nega di averla incontrata e precisa che chiunque avrebbe potuto prendere qualche foto dal suo profilo Instagram per poi ripubblicarla, facendola passare come una foto scattata di proprio pugno. Secondo Amedeo, niente di tutto quello che racconta la sua ex è vero ma il suo atteggiamento l’ha rattristato: di Serena è stato seriamente innamorato, e non si aspettava certi comportamenti da parte sua.

Amedeo Barbato: “È vero che ho aggiunto Fabiola su Facebook”

Infine, l’ex tronista conferma di aver aggiunto Fabiola Cimminella su Facebook e spiega anche che, dopo questo gesto da parte sua, Sophia si sarebbe profondamente infuriata. Racconta, però, di averlo fatto solo allo scopo di mantenere dei rapporti civili, proposito che si sarebbe sbriciolato dopo aver letto alcune interviste rilasciate dalla sua ex corteggiatrice, dichiarazioni che avrebbero fatto emergere la sua “voglia sfrenata di popolarità”.

477 CONDIVISIONI
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.351 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo (DIRETTA)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni