14 CONDIVISIONI

Amedeo e Alessia allo stesso evento, lei scappa e lui: “La amo, non so più come fare”

Potrebbe non essere davvero finita la storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. L’ex tronista ha ammesso di esserne ancora innamorato ma lei, dopo averlo incontrato per caso a un evento, sarebbe scappata prima che lui potesse salutarla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Diventa sempre più difficile capire se la relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sia davvero giunta al termine o se la loro, invece, sia solo una crisi passeggera. La coppia ci ha ormai abituati ai suoi tira e molla, ormai all’ordine del giorno fin dal momento in cui i due hanno abbandonato Temptation Island. Dopo la prima rottura, alla quale è seguita l’immediata riappacificazione, i due si sono allontanati di nuovo e questa volta sembrava che la decisione di entrambi fosse incontrovertibile. E, invece, negli ultimi giorni è accaduto qualcosa che sembrerebbe essere destinato a rimescolare le carte in tavola. Amedeo e Alessia hanno partecipato allo stesso evento, l’inaugurazione di un negozio per la quale entrambi erano stati ingaggiati. Non lo hanno fatto nel medesimo momento, però. La prima ad arrivare è stata l’ex corteggiatrice ma quando anche il suo ex stava per fare il suo ingresso all’interno del negozio in cui era ospite, la Messina sarebbe fuggita a gambe levate. Sulla pagina Facebook della coppia è stato pubblicato il resoconto della serata raccontato da una fan, la stessa ragazza alla quale Amedeo avrebbe ammesso di essere ancora innamorato di Alessia ma di non sapere più quale altra maniera escogitare per farglielo capire. Questo è il racconto della fan:

Alessia e arrivata prima di Amedeo. Era allegra, divertente e gentile fino a quando, a un certo punto, le è stato detto qualcosa, probabilmente che Amedeo stava per arrivare. Lei si è irrigidita. Sorrideva, continuava a scherzare ma si vedeva che era nervosa. Quando è arrivato, Amedeo era tristissimo.  Scherzava con tutte ma era chiaro che non era completamente presente in quel momento. Mia cugina ha parlato sia con l'uno che con l'altra. Ha chiesto ad Alessia se stava ancora con Amedeo ma lei, sulla difensiva, ha risposto di no.  Le ha chiesto anche se fosse ancora innamorata e lei ha riposto che forse lo era ancora ma ha ribadito che la loro storia è finita. Amedeo, invece, ha ammesso di essere ancora innamorato di lei. Le sue parole sono state: “La amo, ma non so più come farglielo capire. Alessia sa che il mio cuore le appartiene ma preferisce soffermarsi su cose non vere”. Lui era tristissimo. Lei, invece, si è comportata da dura, come se davvero non le interessasse più tornare con Amedeo.

Andreozzi sarebbe ancora innamorato, dunque. Ma se così fosse, quali sono i problemi che non consentono ai due di tornare insieme?

14 CONDIVISIONI
Amedeo dopo la scelta: "Amo Alessia ma pensavo che il suo fosse un no"
Amedeo dopo la scelta: "Amo Alessia ma pensavo che il suo fosse un no"
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina: "Devo fare le cose con calma"
Amedeo Andreozzi alla riconquista di Alessia Messina: "Devo fare le cose con calma"
Alessia Messina criticata dopo la rottura con Amedeo, lei: "Non era l'uomo giusto per me"
Alessia Messina criticata dopo la rottura con Amedeo, lei: "Non era l'uomo giusto per me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views