1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

America Ferrera, la bruttina di Ugly Betty, ha sposato Ryan Piers

La Ugly Betty del piccolo schermo ha pronunciato il tanto atteso sì. A impalmare l’attrice è stato il suo fidanzato, Ryan Piers Williams, lunedì notte durante una cerimonia per pochi intimi.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
America e Ryan

Gli appassionati di Ugly Betty possono tirare un sospiro di sollievo. Il "brutto anatroccolo" non solo si è trasformato in un meraviglioso cigno ma ha anche realizzato il suo sogno più grande. America Ferrera, l'attrice protagonista della serie televisiva di successo, ha pronunciato il tanto atteso sì. Ryan Piers Williams ha portato all'altare la sua dolce metà dopo un fidanzamento che durava ormai da anni. Un'estate veramente all'insegna della cronaca rosa per gli amanti del gossip che ora possono gustarsi in tutta tranquillità questa ultima indiscrezione in odore di fiori d'arancio.

I due piccioncini hanno voluto allontanarsi dal concetto di nozze sfarzose, come è stato per il matrimonio di William e Kate, e sono diventati marito e moglie lunedì notte alla presenza  di pochi invitati, per lo più amici e parenti. Ovviamente all'evento non poteva mancare una piccola parata di stelle. Le colleghe di Ugly Betty che non si sono lasciate scappare la possibilità di assistere al tanto atteso sì sono state Vanessa Williams e Rebecca Romijn, accompagnata da suo marito Jerry O'Connell.

Oltre ad America Ferrara, il matrimonio ha brillato anche per la presenza di Blake Lively. Le due attrici si erano conosciute sul set del film "Quattro amiche e un paio di jeans" e mentre Ugly Suarez è stata impalmata dal suo fidanzato, Blake esce con Leonardo di Caprio in attesa, forse, di poter bissare l'esperienza dell'amica. In fondo il cinema fu galeotto per i due piccioncini.

America Ferrera e il suo sposo si sono conosciuti quando Ryan Piers Williams era alle prese con la regia di una pellicola cinematografica. Le premesse per scalare Hollywood ci sono tutte visto che i due piccioncini, è proprio il caso di dirlo, ora camminano tre metri sopra il cielo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views