309 CONDIVISIONI

Le foto più belle del matrimonio di William e Kate

Kate Middleton ha pronunciato il fatidico sì, le foto del matrimonio raccontano, passo dopo passo, la celebrazione e i momenti più emozionanti delle nozze reali.
A cura di alessia mancini
309 CONDIVISIONI
Kate sposa in bianco

Il 29 aprile 2011 è una data da non dimenticare e non solo per gli amanti del gossip. La diretta del matrimonio tra William e Kate ha tenuto il mondo con il fiato sospeso. I due fidanzati hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore,  vivendo una vera e propria favola dei tempo moderni. "I will", due semplici parole hanno risuonato nell'abbazia di Westminster sancendo un legame che dura ormai da molti anni.

2 miliardi persone hanno seguito il tanto atteso sì.  Eppure all'altare erano soli, pronti a pronunciare le loro promesse d'amore. La funzione è stata raffinata ed elegante così come l'abito da sposa di Kate Middleton che ha mostrato, per la prima volta, questa mattina, quando ha messo piede, con un solo minuto di ritardo rispetto alla tabella di marcia, sul tappetto rosso che l'avrebbe condotta tra le braccia della sua dolce metà.

Se Kate era semplicemente meravigliosa ( il suo stile ricordava un pò quello austero ma elegante di Grace Kelly), le foto di Pippa Middleton, sorella della sposa, mostrano quanto la grazia sia proprio un dono di famiglia, tanto che persino il principe William non è riuscito a trattenersi dal dichiararle il suo amore eterno: "Ti amo, sei bellissima".

Alla cerimonia erano presenti molti personaggi famosi. Tra loro non possiamo ovviamente dimenticare Elton John e David Furnish. Il futuro sposo è sembrato non gradire lo sfarzo del momento, tanto che il labiale di William sembra non lasciare dubbi sull'argomento: "Ma non doveva essere un piccolo matrimonio di famiglia?".

309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views