video suggerito
video suggerito

Amici 10: Diana Del Bufalo e Alessandro Paparusso nuovi titolari, il video

Diana Del Bufalo e Alessandro Paparusso entrano nella scola come titolari, mentre la ballerina Michelle Vitrano è costretta ad abbandonare il suo banco.
A cura di ilaria
41 CONDIVISIONI
amici

Nella scuola di Amici 10 nessuno è al sicuro. I titolari devono, ogni settimana, dare un piccolo esame per confermare i propri voti, mentre gli aspiranti attendono il loro turno in silenzio, anche se lontano dalle telecamere sono continuamente interrogati.

Quest'edizione del talent show è davvero dura, Maria De Filippi e i suoi autori sono diventati più cattivi, forse perché in ballo ci sono contratti discografici e contratti per lavorare in compagnie importanti di danza.

Le difficoltà della scuola le ha ben capite Francesca Nicolì che per il suo comportamento da maleducata, che ha sempre una bugia pronta in ogni occasione, è stata messa in sfida e dopo averla vinta, dovrà imparare a memoria la Divina Commedia.

Purtroppo che i prof sono più attenti del solito lo sa bene anche Michelle Vitrano, la ballerina il cui banco è stato messo in discussione. La ragazza ha ammesso che ha un blocco emotivo e che sa ballare molto meglio di quanto ha dimostrato fino ad adesso. Purtroppo i docenti hanno deciso la sua eliminazione dalla scuola.

In lacrime, la ballerina ha pregato i prof di cambiare idea e non voleva assolutamente lasciare la scuola. Chi, invece, è entrato a far parte del cast è la simpaticissima Diana Del Bufalo. La ragazza, figlia d'arte, la madre è cantante lirica, è divertente, ha sempre la battuta pronta e non si sa se ‘ci è o ci fa'.

La sua vice e la sua simpatia riescono a conquistare i commissari esterni che l'ammettono tra i titolari. Insieme a lei entra anche Alessandro Paparusso, ignaro di dover sostenere l'esame, è riuscito a non farsi travolgere dall'emozione e a convivere gli esaminatori.

https://www.youtube.com/watch?v=Y4-skjQCzlA
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views