cannito e malizia

Certo basarsi su un commento giunto da un utente anonimo sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni per stabilire se un fatto sia vero o meno è alquanto rischioso. Meglio dunque prendere la notizia con le pinze, perché se dovessimo ascoltare tutti i commenti che girano sul web avremmo le ideee piuttosto confuse.

Sembra infatti che l'anonimo informatore, che si fa chiamare BILLI 88, abbia accusato Luciano Cannito, compagno di Rossella Brescia e coreografo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sia stato beccato mentre baciava un'allieva, Maddalena Malizia, dietro le quinte dello studio. "E’ una vera vergogna!" si legge sul commento "Luciano Cannito, insegnante di Amici, sorpreso a baciarsi senza ritegno con una sua ex allieva, Maddalena Malizia. Dovrebbero buttarlo fuori, è un pessimo esempio. In fondo, anche se televisiva, si tratta pur sempre di una scuola nel rispetto della quale, dovrebbe essere utilizzato un contegno che questi signori non conoscono. E pensare che si diceva tanto innamorato della Brescia…la vita di questa gente è tutta una finzione. Ridateci Steve La Chance".

Che questo scandalo ad Amici su Cannito sia stato scatenato apposta da un fan di Steve? Già perché quest'anno Steve La Chance non sarà ad Amici 10 e la cosa non è piaciuta a tutti i suoi sostenitori.

Simona Redana