la chance valerio pino

L'edizione che verrà del talent show Amici sarà ricca di novità. Oltre ai soliti baby talenti in cerca di notorietà e affermazione nel mondo dello spettacolo ci saranno i professori ad accompagnarli nella loro crescita professionale.

Tra questi però ne mancherà uno che ha fatto la storia di Amici al pari di Maria de Filippi: si tratta di Steve La Chance che sarà sostituito da Luciano Cannito, compagno di Rossella Brescia.

Pare che non saranno in molti a sentire la mancanza dell'ex ballerino: per Garrison Rochelle ad Amici contano i ragazzi ed è giusto che ci sia un ricambio dopo tanti anni. Avvelenata la risposta di Steve la Chance: “il rinnovo del cast riguarda solo, stranamente, i professori che non diventano amici intimi della De Filippi” avrebbe detto alla stampa.

Per qualcuno La Chance sarebbe finito sotto accusa per aver ostentato un ciondolo di marca facendo pubblicità occulta durante tutte le puntate ma ora spuntano nuove chicche: pare che Steve abbia convinto molti ragazzi ad iscriversi alla sua scuola di ballo alimentando la loro speranza di entrare ad Amici. Insomma la sua scuola sarebbe stata una “corsia preferenziale” per chi sognava di partecipare alla trasmissione di Canale 5. Il diretto interessato ovviamente ha smentito, ma intanto è fuori dalla scuola di talenti più famosa d'Italia.

Insieme a lui non ci saranno Maura Papa mamma da poco e il presunto amante di Ricky Martin Valerio Pino. Il giovane ballerino invece ha pagato care le dichiarazioni shock in cui ha ammesso di aver fatto sesso negli studi televisivi: “Durante questa edizione – ha confidato di recente- nei pochi momenti liberi, facevo l'amore in camerino e dietro le quinte” ha ammesso senza dichiarare con chi. Ma tanto è bastato perchè Valerio Pino fosse escluso dal cast.

Tutt'altra storia invece quella di Stefano De Martino professionista ad Amici dopo il successo e i complimenti dello scorso anno: per poterlo ammirare Emma Marrone e i suoi fans dovranno però aspettare l'inizio del serale del talent show.

Alessandra Pugliese