video suggerito
video suggerito

Amici 9: Elena D’Amario la favorita di Francesco Mariottini

Francesco Mariottini, ballerino professionista di Amici, parteggia per Elena D’Amario.
A cura di Fanpage Admin
31 CONDIVISIONI
mariottini d'amario

La ballerina Elena D’Amario, allieva di Steve La Chance, si è guadagnata l’ammirazione di Francesco Mariottini, ballerino classico che arrivò quarto nella settima edizione di Amici.

Attualmente lavora all’interno del talent show come professionista per le dimostrazioni di danza e come partner nell’e esibizioni delle ballerine finaliste.

In un’intervista al settimanale Dipiù tv, racconta che quando Maria De Filippi gli ha chiesto di lavorare nel programma, era a La sfida dei talenti, in cui a gareggiare fra loro sono i ragazzi più dotati tra gli ex allievi della scuola di Amici. Prosegue affermando che ha subito accettato con grande entusiasmo e che i primi ad essere immediatamente informati della bella notizia sono stati i suoi genitori.

Prima di lui altri ex allievi, quali Anbeta Toromani, ballerina classica albanese, classificatasi al secondo posto nel 2003 e Leon Cino ora disoccupato, a causa del mancato rinnovo del contratto da parte della produzione per l'edizione in corso, sono entrati a far parte del corpo di ballo del talent show.

Francesco Mariottini ritiene che tra i finalisti di Amici 9 ci siano molti talenti ma parteggia per Elena, che aveva già avuto modo di conoscere ne Il Ballo Delle Debuttanti, in cui George Iancu, ospite fisso del serale, era uno dei coreografi.

Il ballerino continua ovviamente a studiare danza per perfezionarsi e mantenersi in allenamento e ha preso parte a Sentirsi Dire, film a breve nelle sale cinematografiche. Prima però si è preparato adeguatamente impegnandosi nello studio della recitazione. Staremo a vedere se oltre ad essere un’eccellente ballerino, sarà anche un buon attore.

Susanna Rocco

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views