video suggerito
video suggerito

Amici 9: Maddalena Malizia vuole lasciare la scuola prima della sfida

Durante la puntata di Amici di mercoledì, Maddalena riceve ancora critiche dai suoi insegnanti e medita di lasciare la scuola prima della sfida decisiva.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Ancora una volta la Celentano mette a dura prova gli allievi di danza della scuola di Amici 9: dopo la sfida affrontata da Gabriele Venerdì scorso (e vinta brillantemente) questa volta tocca a Maddalena Malizia. La Celentano ha spesso sostenuto che esistono molte persone meritevoli di entrare a far parte della scuola fuori dagli studi di Cinecittà, per cui i suoi allievi devono dimostrare costantemente di essere degni della loro posizione, a suon di esami e sfide. Durante una esibizione della scorsa settimana Maddalena ha ricevuto diverse critiche dai suoi insegnanti, prima fra tutti la Celentano, pertanto Lunedì ha dovuto sostenere un esame di ballo davanti ad una commissione esterna di tutto rispetto, composta da Jean Alavi, Hans Henning Paar e Denis Ganiò.

Maddalena, nonostante il suo impegno, non ha superato l’esame, perciò Sabato dovrà affrontare una sfida con una ballerina molto preparata scelta dalla Celentano. L’allieva di danza ha però deciso di mettersi in discussione ancora prima della sfida, e ha chiesto di essere giudicata nuovamente dalla commissione, riproponendo una esibizione di danza e canto. Purtroppo le aspettative di Maddalena sono rimaste nuovamente deluse, ricevendo giudizi favorevoli solo da Steve La Chance (che l’ha preparata per l’esame) e da Marco Garofalo, mentre gli altri membri della commissione ritengono che abbia tutte le doti per diventare una eccezionale showgirl, ma non la preparazione tecnica di una ballerina. Maddalena è profondamente scoraggiata da questo esito e sta meditando di lasciare la scuola ancor prima della sfida, per non dover subire un’ulteriore umiliazione.

I suoi compagni la esortano a non mollare, ad andare fino in fondo e ad affrontare la sfida, perché, come dice il suo amico Michele, “la sfida non la perdi”, o perché, in ogni caso, come le ha detto l’indomita Emma Marrone, Maddalena possa uscire dalla scuola “a testa alta”.

maddalena malizia di Amici

Mariana Guida

https://www.youtube.com/watch?v=Obu2qePu7O8&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views