0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 9: vincono i blu, esce Stefanino Maiuolo

Il serale di Amici 9 ci regala, come consueto, oltre alle splendide performances dei finalisti, le solite polemiche che coinvolgono insegnanti e allievi della scuola.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
stefanino_maiuolo

La terza puntata del serale di Amici 9 si è conclusa con la vittoria della squadra blu e con l'uscita di Stefanino Maiuolo, il cantante ripescato dopo l‘uscita volontaria di Davide Flauto.

Stefanino all'esame per accedere al serale aveva ottenuto solo il si di Grazia Di Michele, quindi non è stata una sorpresa per nessuno che, non essendo tra i primi sei in classifica, non è stato salvato dai membri della commissione.

Durante la trasmissione non sono mancate le polemiche tra insegnati, le divergenze d'opinione tra questi ultimi e gli allievi e la competizione tra i finalisti.

Come di consueto Alessandra Celentano da una parte e Michele Villanova dall'altra supportato in questa terza puntata da Luciano Cannito, non erano d'accordo sulle esibizioni di Grazia, che ha vinto una sfida contro Rodrigo. Villanova, suo insegnante, ha parlato dei progressi evidenti della ballerina classica mentre la Celentano ha storto il naso e dissentito dai colleghi.

Poi il coreografo Marco Garofalo ha palesato il suo disappunto per le dichiarazioni che la ballerina jazz, Elena D'Amario, fidanzata col cantautore Enrico, ha fatto nei giorni passati, nelle quali ha definito volgari le coreografie dell'insegnate. Garofalo ha messo in dubbio le capacità artistiche della ragazza, affermando che lui lavora da vent'anni in televisione e che, molto probabilmente, è Elena ad avere difficoltà nell'esecuzione dei balletti e forse il suo è un modo per difendersi.

La sezione canto non è stata da meno. Stefanino ha portato una prova a Loretta Martinez, consistente in un bigliettino scritto dalla sua insegnante, per dimostrare che da parte di quest'ultima è stata fatta marcia indietro. Stefanino Maiuolo continua infatti a sostenere che in un primo momento Martinez gli aveva assicurato la presenza al serale ma poi ha dato un giudizio negativo sul suo conto.

Enrico Nigiotti viene criticato da Grazia Di Michele per l'ancora scarsa intonazione. L'antagonismo fra Emma Marrone e Loredana Errore diventa sempre più forte, la tensione aumenta e la cantante della squadra blu accusa la rivale. Poi è la volta di Rapino che attacca i discografici, colpevoli a sua detta di rovinare i ragazzi.

Insomma dovremmo assistere a delle esibizioni di giovani artisti ma purtroppo di frequente ci ritroviamo a subire passivamente innumerevoli punti di vista contrapposti che sembrano tutt'altro che superpartes.

Susanna Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=_VSscEqq8rQ
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views