15 Marzo 2011
18:30

Amore finito fra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura

La storia d’amore tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura è finita a causa di alcune scappatelle del calciatore.
A cura di Vincenzo Palumbo

La storia d'amore fra il calciatore del Milan Pippo Inzaghi e la showgirl Alessia Ventura sembra essere giunto al capolinea.

La notizia della fine del loro amore arriva come un fulmine a ciel sereno, infatti ultimamente i due sembravano decisi a compiere il grande passo, anzi Pippo Inzaghi voleva un figlio da Alessia Ventura. Inoltre due rilasciavano interviste dove dicevano che a breve si sarebbero sposati.

Il calciatore grazie alla valletta di Controcampo sembrava aver messo finalmente la testa a posto, Inzaghi in passato è stato spesso al centro del gossip per le sue avventure con showgirl appartenenti al mondo dello spettacolo. Superpippo aveva dichiarato: "Non mi ero mai innamorato. E' una vita che sognavo una come lei".

Da parte sua anche Alessia sembrava molto presa: "E’ l’uomo della mia vita". Ma le prime nubi sulla loro storia d'amore sono arrivate con le dichiarazioni di Marika Fruscio che disse di essere stata l'amante di Pippo Inzaghi.

La coppia è entrata in crisi e complici altre voci di presunte scappatelle dell'attaccante la loro storia d'amore è finita. In attese di conferme o eventuali smentite ufficiali, auguriamo alla coppia che questa sia solo una pausa di riflessione e che presto ritornino insieme!

Borriello punta Alessia Ventura: Pippo Inzaghi si ingelosisce
Borriello punta Alessia Ventura: Pippo Inzaghi si ingelosisce
Tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura scoppia di nuovo la passione
Tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura scoppia di nuovo la passione
Kalispera: Pippo Inzaghi tornerà in campo, il video
Kalispera: Pippo Inzaghi tornerà in campo, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni