478 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2015
18:36

Amoroso: “Ero la stalker di Mengoni, un giorno gli chiesi “Ma ti sto sulle palle?”

In occasione della twitcam organizzata per rispondere alle domande dei fan, Alessandra Amoroso si è definita “la stalker di Marco Mengoni” e ha spiegato che durante il loro primo incontro gli chiese: “Ma è vero che ti sto sulle palle?”. La cantante ha parlato anche del suo look, dei fan che a volte “superano la soglia del rispetto” e ha raccontato il suo sogno nel cassetto.
A cura di D.S.
478 CONDIVISIONI

Ieri, Alessandra Amoroso è stata protagonista di una twitcam, nel corso della quale ha risposto alle domande dei suoi fan. Ha spiegato di aver trovato un equilibrio e di non voler cambiare nulla della sua vita.

"Forse non cambierei nulla (ride, Ndr). No, non cambierei nulla. Questa vita ti toglie e ti dà tanto, ti sconvolge e ti lascia senza fiato. Ti fa sorridere e piangere. Sei sempre in un frullatore, l'umore è altalenante… ma non cambierei nulla. […] Sono molto felice, ho trovato un equilibrio nella vita, psicologico e mentale. I problemi familiari ci sono sempre, ma se c'è del positivo, se sorridi, tutto passa".

La cantante, poi, ha spiegato di nutrire forte stima per Marco Mengoni tanto da definirsi "la sua stalker". Il loro primo incontro avvenne in Piazza del Popolo a Roma poco dopo la vittoria del cantante ad X Factor. Lei gli si avvicinò e gli disse:

"Ma è vero che ti sto sulle palle?"

Poi è nata un'amicizia:

"Lui mi guardò strana. Poi abbiamo iniziato a parlare, ci siamo visti diversi anni dopo, più maturi e cresciuti. Adesso gli voglio un sacco di bene".

"I fan? A volte sono eccessivi, superano la soglia del rispetto"

La cantante ha fatto una tiratina d'orecchie ai suoi fan, che a volte non riescono a tenere a freno l'entusiasmo e si piazzano sotto casa sua:

"Alcune volte vi sento eccessivi. Non deve mancare il rispetto. Ancora oggi trovo persone che vengono sotto casa. Io non le mando a dire, quello che penso lo dico sempre. Quando vedo persone sotto casa credo che si superi la soglia del rispetto. Ma il mio sentimento per voi è sincero e vero".

"Taglio i capelli perché lunghi m'invecchiano"

Alessandra Amoroso ha parlato anche del suo look. L'artista sfoggia sempre un taglio corto. Ha spiegato di prediligerlo ai capelli lunghi perché la fa apparire più giovane. Ha aggiunto che non ricorrerebbe mai alla chirurgia, dunque preferisce puntare su piccoli accorgimenti nel look, per "ringiovanire" la sua immagine.

 "Il mio sogno? Incontrare Beyoncé"

Infine, ha raccontato ai suoi fan uno dei suoi sogni più grandi. La cantante spera un giorno di duettare con Beyoncé. Ha colto l'occasione della twitcam per fare un appello ai suoi ammiratori, che di certo non resterà inascoltato:

"Scrivete a C'è posta per te e chiedete che Alessandra Amoroso incontri Beyoncé".

478 CONDIVISIONI
Vescovo canta Noemi e Mengoni in Chiesa. La cantante:
Vescovo canta Noemi e Mengoni in Chiesa. La cantante: "Siamo in odore di santità?" (VIDEO)
Milla Jovovich lascia twitter dopo le minacce di uno stalker
Milla Jovovich lascia twitter dopo le minacce di uno stalker
Marco Mengoni festeggia Natale e compleanno pubblicando in streaming
Marco Mengoni festeggia Natale e compleanno pubblicando in streaming "Caro amore lontanissimo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni