Amy Winehouse choc: ladra di alcolici in Brasile, le foto
Amy Winehouse è finita di nuovo in pasto al pubblico e ai mass media. Le sue intemperanze sono ormai diventate un must nel mondo della musica, tanto che non ci si sorprende più di nulla. Ma i produttori dell'artista britannica hanno tentato di mettere un freno alle sue scelte di vita e così hanno negato alla donna il consumo di alcol.
Amy si trovava in un hotel del Brasile, quando non è più riuscita a resistere alla tentazione di bere, decidendo di fare irruzione in una camera d'albergo vuota. A quel punto la cantante ha aperto il frigobar e ha fatto incetta di alcolici nonostante il diniego dei suoi produttori.
La direzione dell'Hotel Santa Teresa di Rio ha subito informato i giornalisti dell'episodio. Non è la prima volta, però, che la cantante si è resa protagonista di episodi spiacevoli. Già in passato Amy Winehouse ubriaca aveva elargito baci saffici e di gruppo, creando polemiche e discussioni.
Ma le intemperanze della talentuosa musicista sono andate oltre. I sostenitori di Amy non avranno sicuramente dimenticato la notizia della rissa sfiorata in teatro. Ovviamente questi eccessi non sminuiscono assolutamente la bravura dell'artista inglese ma ne aumentano, invece, la leggenda, lanciandola a pieno titolo tra le stelle dannate ma indimenticabili del panorama musicale mondiale.