41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ana Laura Ribas burrosa al mare a 45 anni: “Sono una wonder-gnocca”

Sexy al mare con il fidanzato Marco Uzzo, Ana Laura Ribas mostra un fisico burroso del quale va particolarmente fiera. Perché, sebbene abbia 45 anni, la showgirl ne è convinta: il suo momento è adesso.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Immagine

Con il toyboy Marco Uzzo, Ana Laura Ribas si lascia fotografare al mare da TgCom al quale racconta la sua nuova avventura sul web. Showgirl di origine argentina – ma l'Italia è la sua patria d'adozione – Ana Laura si è appena lanciata in una nuova avventura, un portale online dal titolo "Dannatamente donna". Perché, lei ne è convinta, la vera vita inizia proprio adesso. Bellissima a 45 anni pur se con forme diverse rispetto a quando ne aveva 20, la Ribas si sente ancora splendida e a giudicare dalle foto che la mostrano al mare, ha pienamente ragione. Fasciata in un bikini verde che ne accentua le curve, la soubrette è a suo agio con il suo corpo, adesso che ha passato i fatidici "anta" più che mai:

Alcune donne devono capire che questo è il nostro momento come non mai… Non esistono più quegli abissi di età tra il trenta ed il quaranta. Nemmeno tra i 40 e 50.

Ormai ripresasi dal malore in diretta tv che le valse la preoccupazione dei suoi numerosi fan – e di tutti i suoi followers su Twitter – la Ribas è in splendida forma e attraverso il suo nuovo portale web, dispenserà consigli alle donne di tutte le età al fine di esaltarne la femminilità:

Punto su tutto, dall'abbigliamento visto che a mio avviso alcune donne esagerano, si vestono da ragazzine dimenticando che la vera sensualità sta nel vestirsi da donna …. Mai più le mini gonne a quelle che ai 40 stanno arrivando, giusto giusto 3 dita sopra il ginocchio.

Del resto, anche il mondo dello spettacolo avrebbe ormai abbracciato la teoria secondo la quale "dopo i 40, è meglio". Le donne più importanti della televisione hanno passato da un pezzo tale soglia e il loro successo continua a crescere in maniera proporzionale all'età anagrafica:

Il mondo dello showbiz ormai è fatto più che altro da donne risolte e per essere così ci vuole esperienza. Vedi Maria De Filippi, Paola Perego, Alessia Marcuzzi, Luciana Littizzetto, Cristina Parodi, Geppy Cucciari, Antonella Clerici, Barbara D'Urso, Lorella Cuccarini, Milly Carlucci, Federica Panicucci, sono loro le regine della tv. Più passano gli anni, più wonder gnocche siamo.

Guardate le immagini e diteci: potreste forse darle torto?
[View the story "Ana Laura Ribas e Marco Uzzo al mare" on Storify]

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views