83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ana Laura Ribas e i ladri in casa per colpa di Twitter

La soubrette denuncia un furto nel suo appartamento milanese e teme lo “zampino” dei social network.
A cura di Marianna D Onghia
83 CONDIVISIONI
ana laura ribas derubata

“ Non scrivete su Twitter o Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro. ”
Ana Laura Ribas
I ladri pianificano i loro colpi su Twitter? Si pensa che nell'ultimo furto vip ci sia lo zampino dei social network, perchè la protagonista della vicenda, Ana Laura Ribas, avrebbe  permesso, tramite il suo profilo twitter, di visualizzare la sua localizzazione geografica. Dicendo di essere lontana da casa la Ribas potrebbe aver fornito ai ladri una preziosa informazione, soprattutto qualora questi fossero a conoscenza dell'appartamento a Milano della soubrette. Il coinvolgimento di Twitter nella vicenda non è definibile, ma resta il furto ad Ana Laura Ribas di oggetti di valore.

Vestiti, cellulare, borse, ipad e tanti altri oggetti di marca e di valore si son portati via i ladri di casa Ribas, che hanno accuratamente selezionato il loro bottino, lasciando in casa oggetti senza marchio o di firme minori. L'ex concorrente dell' Isola dei famosi, una volta tornata a casa dal week end a Basiglio, dal suo ragazzo, ha ritrovato la casa a soqquadro, con cassetti e sacchetti svuotati, oggetti a lei cari riversati per terra e trattati in malo modo: per un colpo del genere, i ladri dovranno esser stati nell'appartamento milanese per diverse ore e chissà che non procacciassero tranquilli, perchè certi dell'assenza della padrona di casa. Mentre loro decidevano di colpire, infatti, Ana Laura Ribas scriveva dal suo profilo twitter di essere a Basiglio:

ana_laura_ribas_a_basiglio

Un compleanno da dimenticare per Ana Laura Ribas che compie oggi gli anni: numerosi i messaggi di vicinanza alla soubrette, da parte dei suoi followers, ai quali la Ribas risponde senza nascondere l'amarezza. Ricomprerà tutto se potrà altrimenti sarà contenta di aver fatto indirettamente "beneficenza", sperando per i ladri che facciano tesoro del costoso bottino. Intanto, la soubrette si godrà la sua cenetta romantica con il fidanzato Marco e attenderà con ansia i regali degli amici, che almeno quest'anno sapranno cosa regalarle. La Ribas, però, consigliata dai Carabinieri a fare maggiore attenzione all'uso dei social network, estende l'invito a lettori e followers affinchè ci pensino due volte a dire di avere casa libera, su profili pubblici e simili.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views