19 Ottobre 2015
15:32

Ana Laura Ribas innamorata di Marco Uzzo: “Abbiamo i nostri segreti”

La bellezza sudamericana svela i segreti della sua passione viva più che mai con Marco Ruzzo: “Abbiamo la nostra stanza dell’amore”.
A cura di G.D.

Ana Laura Ribas si gode la freccia scoccata da Cupido, altro che tornare in Brasile. Continua a gonfie vele la relazione con Marco Uzzo, ormai da tempo e ai microfoni di TgCom ha confessato i suoi segreti. Incontrata durante un cocktail party organizzato da Shiseido a Milano, Ana Laura Ribas non ha nascosto i particolari più piccanti, come l'aver rivelato l'esistenza di una loro "stanza dell'amore": "Per tenermelo stretto, ci rifugiamo in questa stanza dell'amore". 

Ma in che cosa consiste questa stanza? Un momento dedicato solo alla coppia in una Spa:

Bisogna inventarsi ogni tanto delle cose nuove, fare una sorpresa, organizzare un fuoriprogramma… E poi ho battezzato la "stanza dell'amore", una zona privata della Spa, dove spesso mi rifugio con il mio amore per vivere momenti di relax e cure della bellezza insieme. Ti prendi un paio d'ore per farti coccolare, massaggiare, con tanto di bagno turco, sauna e una super vasca di idromassaggio. Per me è uno spazio da condividere con il mio amore.

Aspettando un nuovo programma televisivo da protagonista, intanto si gode i successi della sua vita privata:

Io sono consapevole di me stessa, felice di quello che vedo davanti allo specchio, insomma, mi ritengo una donna risolta, senza problemi. Sono più vicina ai 50 che ai 40 eppure la media di followers che mi seguono su Instagram e su la mia pagina Facebook è di trentenni: si vede che piace la mia spensieratezza senza dimenticare quel che sono. Ah!ah!ah!ah! (ride) È vero, funziona alla grande, in casa sono una pazza tutta disordinata e poi per le mie uscite divento un bel “pezzo di ragazza”. Marco mi chiama "Cenerentola": dammi un'ora non di più, mi metto in ordine e sono pronta. Lui si diverte un mondo con me… In verità ci amiamo alla follia e questo rende tutto un arcobaleno come dico io, tutto colorato e tanta energia positiva.

Ana Laura Ribas cantante, un disco in cantiere

E tra le novità professionali, sembra ci sia un disco in cantiere. In primavera è uscito il singolo "Enrosca" e chissà che non possa dare il via ad una nuova carriera parallela:

Ma non sono uno showgirl. In Italia si usa questo termine sbagliando totalmente, perché le uniche vere "showgirl" sono Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini e forse Michelle Hunziker. Le altre signore fanno altro, ma non sono showgirl. E non lo sono io.

Le lacrime di Ana Laura Ribas per la morte del suo cane:
Le lacrime di Ana Laura Ribas per la morte del suo cane: "È una sofferenza atroce"
Ana Laura Ribas sconvolta per la morte del suo cane:
Ana Laura Ribas sconvolta per la morte del suo cane: "Era il figlio che non ho mai avuto"
La Ribas contro tutti a Estate in Diretta:
La Ribas contro tutti a Estate in Diretta: "Non ero la sgualdrinella di Corona e Mora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni