Ana Yanirsa, ex fidanzata di Irama, accusa l’artista di avere tentato di riallacciare il rapporto con lei mentre già si diceva fidanzato con Giulia De Lellis. La ballerina, modella e protagonista del videoclip della canzone “Nera” ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù cui ha descritto l’ultimo incontro con Filippo Maria Fanti, avvenuto quando la relazione con la nota influencer romana era già iniziata.

Le accuse della modella ex di Irama

La Yanirsa racconta la sua versione dei fatti: “Devo a Irama il mio successo, perché grazie al video che abbiamo girato insieme ho un grande seguito. Ma forse non era questo quello che volevo. Io sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, mentre in realtà stava ancora con me […] ero convinta che la nostra fosse una storia seria, c’eravamo perfino presentate alle rispettive famiglie. In realtà, per un po’ io non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose: non darci peso” insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Sa, forse con Giulia non erano ancora così serie come credo che lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”.

Lo aveva già attaccato in passato

Ana aveva già attaccato Irama quando la relazione con la De Lellis era diventata di dominio pubblico. Anche in quell’occasione aveva raccontato di avere appreso dalla stampa il legame tra Giulia e Filippo: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo. È troppo ridicolo ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare”.