È l'idolo indiscusso delle adolescenti. Bello, con un'aria da perenne dannato e una fama da tombeur de femmes, Irama (vero nome Filippo Maria Fanti) continua a far impazzire schiere di fan. Seguitissimo sui social, conta circa un milione e mezzo di follower, l'ex vincitore di Amici 2018, oggi è fidanzatissimo con Giulia De Lellis, una delle influencer italiane più popolari del momento, ma sapete quali sono stati gli amori passati del bel cantante milanese?

Irama Plume e Giulia Tascione

Classe 1997, Giulia Tascione è una giovane modella abruzzese, sconosciuta al mondo dello spettacolo. La giovane però è balzata agli onori del gossip dopo l'ufficializzazione della relazione tra Giulia De Lellis e Irama. La 22enne ha infatti accusato il concorrente di Sanremo di averla tradita con l'influencer, intraprendendo una relazione con quest'ultima quando ancora erano fidanzati: "Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava. Dico solo complimenti. Le persone si dimostrano per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro", ha tuonato sui social a novembre, dopo la triste scoperta appresa dai giornali. I due hanno avuto una relazione durata due anni e mezzo.

Il flirt con Ana Yanirsa, ballerina del suo video

Irama e Ana Yanirsa Martinez Paulino si sono conosciuti sul set del videoclip "Nera", la hit estiva del cantante di Amici che in Italia è diventata un vero tormentone. Bella e con un fisico mozzafiato, anche la ballerina di origine brasialina ha rivolto delle pesanti accuse all'artista, imputandogli di esserle stato infedele : "Stavamo insieme da ben cinque mesi da quando ha iniziato a frequentare la De Lellis".

La storia con Nicole Vergani e Sephora Ferrillo

Filippo Maria Fanti ora pare abbia messo la testa a posto, ma si può affermare che è stato un vero e proprio conquistatore. La giovane star ha infatti avuto delle breve relazioni con due sue colleghe di Amici, Nicole Vergani e Sephora Ferrillo. Il legame con la Vergani non è però finito bene e la cantante, dopo la rottura, non ha riservato all'ex dolci parole, accusandolo di averla mentita e di aver portato avanti una relazione parallela fuori dalla scuola di Amici mentre erano insieme:

Lo rispetto come artista però a livello umano voglio dire che tutto torna. Non sapevo che fosse fidanzato. Quando mi è giunta voce, ho chiesto a lui e mi ha detto che non era vero e che quel legame era già finito. Mi sono fidata delle sue parole. Mi sono avvicinata perché mi ha dato modo di farlo.

Una corteggiatrice di Uomini e Donne per Irama

Alla lunga lista di cuori infranti di Irama si aggiunge anche il nome di un volto storico di Uomini e Donne. Il cantante ha infatti avuto una storia con Meggi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. La Galo oggi ha completamente voltato pagina, è approdata a Hollywood, dove ha intrapreso una brillante carriera da attrice. E' stata infatti scelta per il reboot statunitense Charlie’s Angels con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.