46 CONDIVISIONI

Anche Arisa soffre la crisi e accende un mutuo per comprare casa

Ma chi l’ha detto che le star devono essere necessariamente ricche? Lo smentisce categoricamente la cantante Arisa che confessa di aver acceso un mutuo della durata di 25 anni per comprare la sua prima casa a Milano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Ma chi l’ha detto che le star devono essere necessariamente ricche?

Non è nemmeno in pieno centro ma ad Arisa, l’antidiva più apprezzata della musica italiana, poco importa di aver acquistato in periferia la sua prima casa. L’artista, seconda classificata al Festival di Sanremo 2012, confessa di essere finalmente riuscita a compare la sua prima abitazione, un appartamento di circa 60 metri quadrati alla periferia di Milano. In tempi di crisi come questo, sentire che anche una cantante si affida a un mutuo per realizzare il suo sogno di stabilità, non può che trasmettere un messaggio positivo. Consapevole del momento difficile che stanno vivendo le famiglie italiane, la cantante non si fa quindi remore a dichiarare la sua normalità.

Attraverso una dichiarazione che la rende più vicina al suo pubblico che ai suoi colleghi, racconta a Tv Sorrisi e Canzoni:

L’ho acquistata! A Milano, in periferia: 60 metri quadrati e 25 anni di mutuo! Scrivilo, che non pensino che sia diventata ricca facendo musica. Mi piace vivere dove stanno le famiglie. Sul mio pianerottolo ci sono un vecchietto piccolo piccolo e un’altra signora dalla quale mi faccio prestare sempre il cavatappi. Mi piace, è come avere dei nonni.

Un bel messaggio quello di Arisa che supera il concetto di star e confessa la sua difficoltà di donna normale, perfettamente inserita nei tempi moderni e senza alcun problema a raccontarlo. La cantante, che potrebbe partecipare al Live Aid per il terremoto in Emilia, non ci sta a fingere una ricchezza smodata e dichiara senza alcun problema la sua vittoria sui meccanismi imposti dallo star system rispetto alla vita patinata che a tutte le star sembra essere dovuta. Una dichiarazione perfettamente in linea con la semplicità del suo personaggio che non fa altro che rimarcare quanto siano cambiati i tempi. Anche per i fortunati big della musica.

46 CONDIVISIONI
Kasia Smutniak: "La casa in campagna con Pietro Taricone resterà per sempre un luogo di famiglia"
Kasia Smutniak: "La casa in campagna con Pietro Taricone resterà per sempre un luogo di famiglia"
Nadia Mayer, l'agente immobiliare di Casa a Prima Vista: "Ecco dove comprare casa a Roma"
Nadia Mayer, l'agente immobiliare di Casa a Prima Vista: "Ecco dove comprare casa a Roma"
Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?
Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni