Anche Beyoncé attacca la Kardashian
Dall'America deve essere partita una crociata nei confronti della superdiva Kim Kardashian. Dopo le frasi velate di Britney Spears riguardo alle ossessioni per trucco e parrucco della nullafacente più famosa dello showbiz (esclusa Paris Hilton, ma lei rientra nella categoria "ereditiere"), arriva a rincarare la dose anche la signora dell'R&B, Beyoncé Knowles. La Kardashian sarebbe colpevole di aver attirato l'attenzione tutta su di se' durante l'ultimo concerto di Jay-Z che diventerà un cofanetto DVD in edizione deluxe.
E' inconcepibile quello che è accaduto, Kim era alla disperata ricerca di attenzione nella saletta Vip. Ha rubato la scena più volte, quando le telecamere avrebbero dovuto essere puntate tutte su Jay-Z.
Nel mondo della musica non è ben vista perché ci è entrata dalla porta principale. Da quando la relazione con Kanye West si è fortificata, il rapper si è addolcito, cominciando a portarla dappertutto. Prima era notoriamente un casanova incallito, adesso sembra proprio che sia diventato il cagnolino della bruna "mangia uomini". Ma non è tutto: dopo venti minuti di interminabile show, pare che Beyoncé abbia mandato il servizio d'ordine a dire due paroline a Kim Kardashian: "La signora Knowles le chiede se può smetterla di attirare l'attenzione di tutta la troupe, promettendole che, dopo il concerto, tutti i riflettori saranno puntati su di lui". E pare che lei non l'abbia presa affatto bene, si prepara una guerra a colpi di tweet e retweet.