6 Settembre 2012
11:23

Britney Spears contro Kim Kardashian: “Non sono come lei”

Britney in una lunga intervista concessa al magazine Elle attacca, con stile, Kim Kardashian: “Non mi piace essere come Kim Kardashian con trucco e capelli sempre a posto in qualsiasi occasione”.
britney-su-elle

Britney Spears lancia una frecciatina, anche se con garbo e stile, nei confronti di Kim Kardashian e la sua onnipresenza mediatica degli ultimi tempi. Soprattutto su twitter, Kim è sempre molto attiva al punto da meritarsi le prime pagine dei giornali per le sue gallery di autoscatti hot, mentre invece la popstar sceglie un approccio molto più familiare, ora che il periodo nero è ormai alle spalle, mostrandosi addirittura invecchiata. Via dunque la paura di ogni giudizio, la Spears lo fa capire anche sul magazine Elle che le ha dedicato un'intervista che non è come certe star:

Amo il mio modo di vestire, i miei jeans. Sono semplice: a volte sudo anche, lo trovo un fatto normale. Sono un maschiaccio in questo, non sono come Kim Kardashian sempre pronta ad essere perfetta, con trucco e capelli sempre a posto. Non amo molto questo stile, chiaro? E' anche vero che quando ti accorgi di essere un po' sudata e sfatta, ti dici: "Oh Dio, dovrei fare un passaggio in carrozzeria".

Il ritorno alla semplicità. E' davvero lontano il periodo in cui Britney Spears sembrava dedicarsi solo a droga ed orge selvagge, adesso che è fresca di un nuovo contratto televisivo, con l'edizione americana di X Factor che parte il prossimo 12 settembre, la sua carriera è pronta ad un nuovo passo.

C’è un duetto nel futuro di Britney Spears.
C’è un duetto nel futuro di Britney Spears.
10.207 di Spettacolo Fanpage
Scandalo per Britney Spears, il padre di suo figlio sarebbe l'ex cognato
Scandalo per Britney Spears, il padre di suo figlio sarebbe l'ex cognato
Ossessionato da Britney Spears, cambia sesso per diventare come lei
Ossessionato da Britney Spears, cambia sesso per diventare come lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni