video suggerito
video suggerito
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Anche Claudio Sona alla proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni: “L’amore vero vince sempre”

Il tronista gay era all’Arena di Verona ad emozionarsi come tutti per la proposta di matrimonio di Fedez alla Ferragni.
A cura di G.D.
309 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'era anche Claudio Sona all'Arena di Verona, al grande concertone di Fedez e J-Ax che passerà alla storia per essere stato lo scenario della proposta di matrimonio del rapper alla sua compagna, la fashion blogger e modella Chiara Ferragni. Il tronista gay era all'Arena di Verona per godersi il concerto e non ha potuto fare a meno di postare il video per documentare in tempo reale quello a cui tutti stavano assistendo.

Tantissimi i commenti arrivati in pagina per congratularsi con Fedez e Chiara Ferragni:

L'amore vero vince sempre, io penso che voi lo provate entrambi e si vede per questo fregatevene del mondo dei fans quando uno ama , ama e vuole dirlo al mondo e viversi ogni giorno insieme, questa e' la cosa più bella della vita e la vita e' preziosa per perdere altro tempo . Vi voglio bene a entrambi auguri.

La proposta di Fedez a Chiara Ferragni

È stato un momento incredibile ieri sera, andato in onda in diretta sulle frequenze RTL 102.5. Dopo aver cantato una canzone e aver convocato Chiara sul palco, Fedez ha tirato fuori una scatolina dalla tasca, si è messo in ginocchio e ha detto: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per quello che ti sto per chiedere forse sì”. Commossa fino alle lacrime la sua fidanzata che, piangendo emozionata, ha accettato di sposarlo.

https://www.instagram.com/p/BTxJHiwl9SW/?taken-by=realclaudiosona&hl=it
309 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views